Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che delusione!”. Temptation Island, veleno su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Andate a quel paese!”. Cosa è successo

Non tutti l’hanno presa benissimo l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island. Una puntata davvero pregna di colpi di scena. E a far molto discutere il pubblico a casa è stata senza ombra di dubbio la coppia composta da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Difatti durante il falò di confronto quest’ultima ha deciso di lasciare il fidanzato per poi fare parzialmente marcia indietro un mese dopo circa nel momento in cui ha fatto una lunga chiacchierata con Filippo Bisciglia.

Chi l’ha vista lo sa: in quel momento è anche arrivato Pietro con un bellissimo mazzo di rose rosse per la donna, la quale ha ammesso di amarlo ancora tanto. Per tutta questa serie di motivi Cristina Plevani, sorpresa dal pariziale dietrofront della donna, è sbottata nel vero senso della parola su twitter, asserendo senza indugio alcuno: “No vabbè che delusione…Ma allora andate a quel paese entrambi…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Eccola che tuona Cristina Plevani, che ha seguito attentamente anche il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. Un falò di confronto accesissimo. E a tal proposito la prima vincitrice del Grande Fratello non ha avuto dubbi con chi schierarsi dei due. Difatti la donna, su twitter, ha difeso Antonella Elia, attaccando duramente Pietro Delle Piane di Temptation Island 7. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le parole hanno un peso caro Pietro ed ora raccogli quello che hai seminato…Non è che l’hai fatta fuori dal vaso, ma hai proprio c….o le peggio cose…”. Avrà ragione la donna, che già giorni fa ha attaccato Pietro, a pensare certe cose sul suo conto?. In tanti sui social sono convinti che Pietro Delle Piane e Antonella Elia di Temptation Island 2020 torneranno anche nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi a Settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non è l’unica: secondo la modesta opinione di diversi telespettatori sui social, Antonella e Pietro, i quali hanno avuto ieri sera un acceso falò di confronto, torneranno a mettere a repentaglio il loro amore per capire una volta per tutte se sono fatti l’uno per l’altra. Avranno avuto la giusta intuizione?

Ti potrebbe anche interessare: Filippo Bisciglia lo ha scoperto solo stamattina: la notizia è arrivata poco fa anche a lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004