Filippo Bisciglia lo ha scoperto solo stamattina: la notizia è arrivata poco fa anche a lui


Filippo Bisciglia fa centro. Il re di Temptation Island può esultare e pure parecchio. Ieri sera, giovedì 30 luglio, è andata in scena l’ultima puntata del ‘viaggio nei sentimenti’ e il pubblico ha finalmente saputo come si sono evolute le storie d’amore delle coppie protagoniste.

In breve, nel segmento ‘Temptation Island un mese dopo’ c’è stato un solo colpo di scena: la rottura tra Alessandro e Sofia, i primi ad abbandonare il programma dopo la richiesta di un falò di confronti anticipato. Na una volta usciti dal programma insieme, lui è tornato ad avere i suoi dubbi e ha preferito prendere le distanze dalla fidanzata che, interpellata da Filippo Bisciglia, ha affermato: “Sto raccogliendo i cocci del mio cuore, per me è stato massacrante”. E poi ha confermato che Alessandro sta frequentando la single Beatrice. (Continua dopo la foto)






Per il resto sono ancora insieme Anna e Andrea, che hanno riconfermato la decisione presa al falò finale, così come Manila e Lorenzo e Annamaria e Antonio. Antonella Elia e Pietro, che erano usciti separati, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, mentre Valeria e Ciavy si stanno risentendo. A fine puntata, poi, il grande annuncio di Filippo. (Continua dopo la foto)






Per la gioia del pubblico Temptation Island tornerà a settembre con una nuova edizione “perché la fine di un viaggio non è solo che l’inizio di un altro”, si legge nel post. Fra un mese, dunque, ripartirà con nuove coppie, nuovi viaggi e nuovi falò ma con Alessia Marcuzzi, che abbiamo già visto a settembre scorso. Nemmeno a dirlo, i fan sono impazziti di gioia dopo questo annuncio. (Continua dopo le foto)



 


Filippo Bisciglia invece sarà impazzito di gioia venerdì mattina, quando sono usciti i dati di ascolto dell’ultima puntata di Temptation Island. Ha chiuso col botto! Dopo gli eccellenti risultati delle settimane precedenti, sembra proprio che gli ultimi falò abbiano particolarmente colpito i telespettatori. Il reality ha registrato una media di più di 4 milioni di telespettatori, 4.029.000 per l’esattezza, avvicinandosi al 30% di share. Su Rai1, invece, Scusate se esisto! ha raccolto 2.097.000 di telespettatori con uno share dell’11,7%.

“Ma lui chi è?”. Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato: fa chiarezza una volta per tutte sulla sua vita privata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it