“È stata nostra figlia”. Incidente per Cristina Marino: la compagna di Luca Argentero si mostra così

Momento particolare per Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero. Una disavventura si è infatti verificata e ha visto come protagonista l’attrice. Ricordiamo che i due stanno assieme da quasi 5 anni ed hanno anche concepito una bambina. In una recente intervista lui ha rivelato: “Prima è rimasta incinta, poi c’è stato il Covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo. Questo è nei nostri piani da un po’. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante”.

Luca Argentero ha anche aggiunto: “Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti”. Ma tornando all’incidente avvenuto nelle scorse ore, è stata la stessa Cristina Marino a rivelare tutto attraverso alcune storie pubblicate sul social network Instagram. Si è immortalata con una benda sull’occhio destro. La dolce metà di Argentero ha raccontato tutto nei dettagli: c’è una ‘colpevole’ che ha causato tutto questo. (Continua dopo la foto)


A causa della piccola Nina, l’attrice ha subito un infortunio all’occhio che comunque non le ha provocato gravi conseguenze. Cristina Marino ha dunque riferito ai suoi follower: “Evidentemente Nina al posto delle mani ha delle armi. Sono accecata, la cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa ed oggi è accaduta la stessa cosa anche a me. Evidentemente Nina al posto delle mani ha delle armi e, quindi per gioco, ha deciso di accecarmi”, ha esordito. (Continua dopo la foto)

La Marino ha continuato, dicendo: “Mi lacrimano occhi e naso. Mi dà fastidio anche la luce”. Nelle Instagram stories è presente anche Luca Argentero, il quale è intento a spingere il passeggino di Nina in strada. I due si stavano concedendo un momento di relax in una strada di campagna. Non sono stati rivelati altri particolari sull’incidente, ma indubbiamente si è trattato di un imprevisto che l’attrice non si attendeva. Dovrà adesso fare attenzione per evitare situazioni simili in futuro. (Continua dopo la foto)

Durante una puntata di Doc – Nelle tue Mani, Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino hanno commentato in diretta Tweet dopo Tweet le impressioni e gli sviluppi della puntata. Nessuno dei due è riuscito a nascondere la propria commozione per la serie. “Io sono molto contenta che questa serie sono molto felice che finisca non si può piangere ogni settimana. Piango e rido insieme”, ha scherzato Cristina Marino.

“Smettila di scrivermi o pubblico tutto!”. Bomba Elisabetta Gregoraci: svela tutto e fa il nome del vip che la ‘assedia’