“Troppo sexy!”. Cristina D’avena, lo scatto hot fa il pieno di like, il décolleté è pazzesco

Cristina D’Avena ha pubblicato una foto con una riuscitissima posa sexy su Instagram: braccia incrociate dietro la testa e parte superiore del bikini nero in primo piano hanno fatto dire ai fan: “TI abbiamo persa”. Cristina D’Avena è la cantante che ha fatto da colonna sonora all’adolescenza di milioni di italiani con le sigle di numerosissimi cartoni animati degli anni ottanta e novanta da Kiss Me Licia ai Puffi a Ti voglio bene Denver. Grazie a questi successi la cantante bolognese è ancora in grado di fare il sold out quando si esibisce live: prima di Ferragosto ha cantato in un drive-in a Montecatini Terme, un concerto unico nel suo genere con il pubblico ad assistere in macchina.

Oggi Cristina D’Avena ha 56 anni e non è mai stata così in forma, come dimostrano gli scatti che pubblica sui suoi profili social. Poche ore fa Cristina ha pubblicato una foto in cui si mostra sexy ed esplosiva: con le braccia alzate ad incrociarsi dietro la testa, la parte superiore del bikini nero in primo piano ed uno scorcio di mare a farle da sfondo, la cantante de Il Valzer del moscerino ha mandato a tappeto i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)


Molti sono i commenti al post che citano le sue sigle: “I puffi son così alti due mele poco più… Ora ho capito. Tutto torna” scrive un utente su ed un altro “Kiss Milf Licia”. Qualcuno le chiede se ha fatto un patto con il diavolo e poi ancora un allusione ai Puffi “Se ti vede quattr’occhi mette direttamente gli occhi a Fondo di bottiglia per vederti meglio che é meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)

La didascalia che accompagna la foto dice: “Ciak… Si gira… Vi penso!” e qualcuno le chiede che tipo di film sta girando. Nell’immagine, scattata vicino al mare a Montecarlo, Cristina D’Avena appare a mezzo busto, strizzata in un bikini nero che non lascia nulla all’immaginazione. Il décolleté esplosivo fa impazzire i tanti follower e i commenti si rincorrono. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Esplosiva, ti amavo da bambino e anche adesso”. E ancora: “Sei stupenda”. Ma tra i fan, c’è anche chi nota qualcosa di strano. “Ma è un fotomontaggio?”, chiede un follower. E ancora: “Troppi filtri…”. Insomma, c’è chi insinua che la foto sia ritoccata. In ogni caso, lo scatto “esplosivo” fa impazzire i fan. E, neanche a dirlo, è boom di like.

Ti potrebbe anche interessare: Neonato ritrovato morto in un’aiuola. Il corpicino trovato da un passante