“Non aspettiamo altro che te”. Cristina Chiabotto, pancione in vista per svelare il nome della bambina

Cristina Chiabotto ha reso felici migliaia di follower con l’annuncio sensazionale di qualche settimana fa. Infatti, la showgirl e conduttrice televisiva di 30 anni ha annunciato di aspettare una bambina. E ormai il parto si avvicina a grandi passi, visto che se tutto andrà come previsto, la neonata verrà alla luce il prossimo 4 maggio. Nelle ultime ore la donna ha pubblicato una sua bellissima foto con il pancione e soprattutto ha svelato un’informazione che tutti aspettavano con ansia.

Se per quanto riguarda il sesso non c’erano più dubbi, avendo comunicato a tutti che nascerà una femminuccia, sul fronte nome era mistero assoluto. E a quasi due mesi dal parto ha fugato ogni dubbio anche su questo aspetto. Infatti, nella didascalia a corredo del post ha scritto ufficialmente il nome scelto per la piccola. Un nome che ha immediatamente riscosso entusiasmo tra i suoi follower, che hanno apprezzato la decisione di Cristina Chiabotto e di suo marito Marco Roscio. (Continua dopo la foto)


Con il suo coniuge si è unita in matrimonio nel settembre del 2019, quando si sono sposati all’interno della chiesa di Sant’Uberto, nella Reggia Venaria a Torino, città natale della showgirl. I due comunque avevano iniziato la relazione sentimentale nel 2018. Il post di qualche ora fa pubblicato sul social network Instagram ha collezionato migliaia di mi piace ed un’infinità di commenti da parte dei suoi fan. Andiamo a scoprire insieme allora come si chiamerà la sua primogenita. (Continua dopo la foto)

Cristina Chiabotto ha quindi scritto: “Non aspettiamo altro che te. Luce Maria”. Poche ma significative parole, che ufficializzano dunque il nome della bambina. Tra i commenti anche quello di Alessia Ventura: “Bella panciottina. Io sono al tuo stesso mese, ma sembra che debba partorire da un momento all’altro. Bello Luce Maria”. Follower comuni hanno aggiunto: “Che nome splendido, la semplicità trionfa”, “Auguroni Cristina”, “Evvai, era ora di scoprire il nome”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Quando Cristina Chiabotto aveva annunciato la gravidanza era arrivata una pioggia di auguri immediata, anche da parte di tante amiche vip come Natasha Stafanenko, Giusy Buscemi, Daniela Ferolla, Eleonora Pedron e Justine Mattera. “Per me è un momento meraviglioso”. Aggiungendo poi: “Per fortuna per ora bene. Sto vivendo degli attimi stupendi e riesco a godermi tutto. Sono davvero fortunata!”. La futura mamma ha la lacrima facile: “Mi commuovo per ogni cosa”.

“Lui?! Ma è un cesso fotonico!”. Dayane Mello innamorata al GF Vip, fuori il nome e Signorini la gela davanti a tutti