cristiano ronaldo georgina incinta gemelli

“La famiglia si allarga!”. Cristiano Ronaldo di nuovo papà, Georgina è incita: l’annuncio con grande sorpresa

Quinto figlio per la coppia formata da Cristiano Ronaldo e la modella argentina Georgina Rodriguez. La notizia la riporta lo spagnolo Hola, ma da quando il quotidiano ha pubblicato lo scoop i due hanno deciso di confermare pubblicando una foto sui social.

La bella Georgina sembra abbia attirato l’attenzione di Ronaldo durante un evento di Dolce&Gabbana e da allora – era il 2016 – i due non si sono più lasciati. “È stato amore a prima vista – aveva raccontato la modella – Il destino ci ha riuniti. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l’ovvio: è una bomba! Di Crì mi attrae tutto”.

Cristiano Ronaldo papà fidanzata Georgina incinta gemelli

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, Georgina è incinta

“Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi e io vedo lui. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore. La mia famiglia è la mia priorità. I miei figli e mio marito vengono prima di tutto”, aveva poi a Sportweek.


Cristiano Ronaldo papà fidanzata Georgina incinta gemelli

Cristiano Ronaldo è padre di quattro bambini: Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, Eva e Matteo, gemelli, nati nel 2017, Alana Martina, avuta con la compagna Georgina Rodriguez, che di recente aveva confessato di volere una famiglia numerosa: “Spero di avere più figli, il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa”.

E così è stato, perché poco fa la coppia ha annunciato la notizia, rivelando anche un dettaglio a sorpresa: i nuovi arrivati in casa Ronaldo-Rodriguez saranno due. “Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli – ha scritto su Instagram, pubblicando la foto dell’ecografia – I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”.