Cristiano Ronaldo si è regalato l’auto più costosa al mondo. Il prezzo va oltre ogni immaginazione

Cristiano Ronaldo, si sa, ama il lusso. Uno come lui, d’altronde, può permettersi il meglio del meglio. Come lo yacht con cui sta trascorrendo le vacanze estive insieme all’inseparabile Georgina e i figli. “Realizza i tuoi sogni sempre con una compagnia speciale”, ha scritto il fuoriclasse portoghese in forza alla Juventus mostrandosi felice, rilassato e abbracciato alla compagna.

Si tratta di Azimut Benetti, un modello decisamente imponente della lunghezza di 35 metri che, nemmeno a dirlo, è dotato di tutti i confort. Il prezzo? ‘Choc’: 12 milioni di euro per concedersi una breve pausa con la sua dolce metà dopo aver disputato la gara con il Sassuolo, terminata 3-3. Ora che il campionato è finito e CR7 con la Juve ha portato a casa il secondo scudetto di fila, si è fatto un altro regalo. Ovviamente extra lusso. (Continua dopo la foto)


La passione per le auto di Cristiano Ronaldo è cosa nota. Vanta un parco macchine “da brividi” e ora ha deciso di aumentare il numero delle sue fuoriserie con un vero e proprio gioiello. Dopo lo scudetto, il calciatore si è infatti regalato la sua terza Bugatti dopo la Veyron Grand Sport Vitesse e la Chiron: la Bugatti Centodieci. (Continua dopo la foto)

Sarà consegnata al campione soltanto nel 2021, così come previsto dai piani produttivi della Casa costruttrice e con tutta probabilità anche la Centodieci come le altre due sarà personalizzata con il logo CR7 sui poggiatesta. Presentata per la prima volta nel 2019, pare che ne esistano solo 10 al mondo. È stata realizzata per celebrare i 110 anni dalla fondazione del marchio francese, avvenuta nel 1909 ad opera di Ettore Bugatti. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You choose the view 😉😅

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

{loadposition intext}
La Centodieci, derivata dalla Chiron, è mossa da un poderoso motore W16 quadriturbo di 8.0 litri, con 1600 cavalli di potenza. Le prestazioni sono spaventose: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2″4 secondi, da 0 a 200 km/h in 6″0 e da 0 a 300 km/h in 13″1. La velocità massima è limitata elettronicamente a 380 km/h. È stata presentata come l’auto più costosa: si parla di 8 milioni di euro!

Marco Liorni, compleanno speciale: la sorpresa nello studio di Reazione a Catena