“Un regalo da 2 milioni di euro”. Cristiano Ronaldo, il dono da sogno alla compagna Georgina Rodriguez

Da sempre Cristiano Ronaldo ha fatto parlare di sé e, ora come ora, si trova nuovamente illuminato dai riflettori bianconeri e dai suoi fedeli tifosi. Più di qualche critica infatti ha incontrato il percorso del bomber portoghese. Le critiche sono derivate dal fatto che l’amatissimo CR7 non ha giocato alcune partite così come i tifosi sono abituati a vederlo destreggiarsi.

Nelle ultime ore infatti Cristiano Ronaldo ha cercato di zittire le critiche con un post sui social. “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle scuse” ha scritto il bomber. Si sono sparse le voci di un eventuale allontanamento di Ronaldo da Torino e nuovi indizi remano proprio in quella direzione. L’addio di CR7 ai bianconeri è dietro l’angolo? Lo sapremo a breve. Intanto godiamoci lo splendido regalo che ha fatto alla sua Georgina. (Continua dopo le foto)


Tra gli indizi di un probabile addio di Cristiano Ronaldo ai bianconeri, c’è quello che coincide con il regalo con cui ha omaggiato da pochissimo Georgina Rodriguez.  A lanciare la notizia è stato il portale portoghese Correio da Manha, e adesso tutti ne vogliono sapere sempre di più. (Continua dopo le foto)

Stando a quanto ha raccontato il portale portoghese Correio da Manha, Cristiano Ronaldo ha acquistato una casa ultra lusso per la sua bellissima e amatissima moglie, Georgina Rodriguez. Nel portale portoghese infatti è possibile leggere che il bomber bianconero ha acquistato una residenza da favola a due passi da dove il calciatore viveva ai tempi del Real Madrid. E lo scoop è proprio questo. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Infatti la villa da sogno ultra lusso che Cristiano Ronaldo ha acquistato per Georgina Rodriguez, avete capito bene, non si trova a Torino ma a Madrid! Il prezzo da capogiro non lascia spiragli a noi comuni mortali: circa due milioni e mezzo di euro! Una volta appreso ciò, i tifosi stanno già immaginando l’addio imminente di Ronaldo. Anche se però nessun trasloco pare essere ancora in vista.

“Ma è bellissimo!”. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, è successo. È lei a far vedere tutto