Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costretta a dirlo”. Sophie Codegoni e Basciano, la presunta amante di Alessandro parla e lancia la bomba

  • Gossip
Alessandro Basciano tradimento federica Sophie Codegoni

L‘addio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a tenere banco. Domenica 8 ottobre l’annuncio dell’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita“, ha sentenziato si Instagram gelando i suoi follower, che poco dopo si sono scagliati contro Alessandro Basciano gridando al ‘‘tradimento”.

“Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”, si leggeva sulla Instagram story pubblicata da Sophie Codegoni. Dopo la notizia bomba è intervenuto anche Alessandro Basciano. Sempre sui social, anche il dj ha voluto dire la sua sull’addio da Sophie Codegoni:

Leggi anche: “Alessandro e Sophie…”. Addio Basciagoni, lei lancia la bomba e il padre e manager di lui fanno sapere cose

Alessandro Basciano accusato di aver tradito Sophie, Federica risponde


Alessandro Basciano accusato di aver tradito Sophie, Federica risponde

“Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato”. E ancora: “Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento”, conclude Alessandro Basciano chiedendo al pubblico di rispettare questo momento “e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”.

Alessandro Basciano accusato di aver tradito Sophie, Federica risponde

In queste ore è uscito fuori anche un nome – Federica Ficara – ragazza che secondo il web sarebbe stata l’amante di Alessandro Basciano. La giovane è stata presa di mira dai Basciagoni e invasa di insulti sui direct di Instagram e vista la situazione è intervenuta per smentire il gossip. “Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente”, ha scritto su Instagram.

Federica ha tenuto a precisare che conosce Alessandro Basciano “solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino (migliore amico del dj ed ex vippone del GF Vip 7) ci frequentiamo“. “Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente, ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto ed auguro ad entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità”, ha concluso Federica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004