Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Costantino della Gherardesca madre

“Ci siamo voluti un gran bene”. Lutto per Costantino della Gherardesca, ad annunciarlo è proprio il conduttore

  • Gossip

Lutto per Costantino della Gherardesca. Il famoso conduttore di Pechino Express ha perso la mamma. A farlo sapere è proprio lui, attraverso un lungo e toccante post pubblicato sui suoi profili social. “Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene. Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella. Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti)”.

“E che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici- Era più simpatica e solare dì me – ha aggiunto -. Non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere”. Costantino della Gherardesca ha poi ricordato sua mamma anche dal punto di vista degli insegnamenti sociali: “Rischio dì offendere le sue amiche se non scrivo che era innanzitutto una donna libera. Anche in anni in cui la società italiana era fortemente discriminatoria verso le donne”.

Costantino della Gherardesca madre


“Per le sue amiche era anche una sorella- racconta Costantino della Gherardesca – per i suoi amici era anche un compagno di avventure pari grado e per i suoi figli era anche un supporto, immancabilmente presente. E spesso un’amica forte ma di larghe vedute. Anche per i suoi nipoti, che come me amava follemente, oltre ad essere una nonna era anche una maestra di vita”.

Costantino della Gherardesca madre

E ancora Costantino della Gherardesca: “Cara mamma, sii felice perché non sono solo. Si, certo, per colpa dei gay che sono sempre più “ordinari” (come dicevamo con Francesco) sono di nuovo single. Ma ho tanti amici, tra cui il tuo amato Daniel e Federico con cui andavo in slittino. Il tuo adorato Rudy, che ti fa tanto ridere e consideri ‘una persona speciale’, non é molto presente ma ci penserà Olympia a dargli un calcio nel c…o “.

Costantino della Gherardesca madre

Un modo dolcissimo quello di Costantino della Gherardesca per dire addio alla mamma. “Ho anche un nuovo collega ed amico che è una persona meravigliosa, umanamente un santo ma con un carattere forte. Si chiama Lorenzo. Ma soprattutto, grazie al cielo ma anche a te, c’é la tua amata Plix. Olympia è il mio faro nel buio e non vedo l’ora di poterla portare in Sri Lanka, a fare il viaggio che facemmo noi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004