Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia famiglia al tempo del coronavirus”: Cristina Parodi, boom di like per la foto con i figli

  • Gossip

Anche Cristina Parodi, insieme a Chiara Ferragni e Fedez, compare tra i nomi dei vip più noti che si fanno portavoce ufficiale di un progetto destinato al bene di tutti. Anche la conduttrice sta facendo da testimonial per la campagna di raccolta fondi promossa da Cesvi Onlus, associazione attiva negli ambiti dei diritti umani e dello sviluppo sostenibile. Scopo della raccolta fondi è quello fornire un supporto della terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, al momento carente di importanti strumentazioni, come ventilatori, monitor e dispositivi che potrebbero contribuire alla sicurezza di tutti.

Cristina Parodi è rimasta a casa, come tutti. La conduttrice ha pubblicato sul profilo social di Instragram la foto delle videochiamate che condivide con i suoi 3 figli, ovvero Benedetta, Angelica e Alessandro. La foto reca un titolo che funge anche da sostegno a tutte le famiglie che vivono l’emergenza coronavirus a distanza, ovvero La mia famiglia al tempo del Coronavirus.  L’emergenza coronavirus sta entrando nella quotidianità e nelle abitudini di tutti, soprattutto di quelle famiglie che possono rimanere in contatto solo virtualmente, sfruttando diverse piattaforme come ad esempio quella di Skype. (Continua dopo la foto).


La conduttrice vive esattamente a Bergamo, una tra le città più colpite dall’emergenza sanitaria. Giorgio Gori è marito della Parodi nonché sindaco della città. E a corredo della foto che riunisce virtualmente l’intera famiglia, anche una didascalia che riprende gli hashtag #lontanimavicini #telefonatadellasera #chevogliadiabbracciarvi. Sono sentimenti condivisi da molti quelli espressi dalla Parodi, che in isolamento decide di videochiamare i figli e avere quanti più contatti virtuali possibili. Un fan commenta con “Belli”, e dice tutto. Una situazione, quella condivisa e messa in risalto dalla Parodi, che accomuna moltissime famiglie italiane. Un sacrificio notevole, ma che va fatto con l’urgenza di uscire il prima possibile dall’incubo coronavirus che sta interessando il mondo intero, Italia in primis. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia famiglia al tempo del coronavirus #lontanimavicini #telefonatadellasera #chevogliadiabbracciarvi @sbits @alegorii @chiamamifaro @giorgiogori1

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Ricordiamo, infatti che anche Cristina Parodi è testimonial della campagna di raccolta fondi promossa da Cesvi Onlus, destinata ad aiutare i medici di Bergamo rinforzando la terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII. L’emergenza coronavirus reca anche l’urgenza di reperire il prima possibile tutta la strumentazione necessaria al caso, come ad esempio ventilatori, monitor e dispositivi per la sicurezza personale. Per questo la conduttrice  molto attiva sui social e non si perde d’animo. A lanciare le iniziative, accanto al presidente dell’organizzazione umanitaria Gloria Zavatta, anche la conduttrice, storica ambasciatrice e madrina di Cesvi. (Continua dopo le foto e il post).

Così ha spiegato Cristina Parodi: “L’ospedale di Bergamo, che in questi giorni è alle prese con una delle più grandi emergenze mai viste, versa in una situazione di importante stress e ha bisogno di dare una risposta alle necessità della città. Come me diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Michelle Hunziker, Paola Turani, Sofia Goggia, imprenditori e normali cittadini hanno dato la propria disponibilità non solo per prestare il proprio volto raccogliendo fondi a favore del nosocomio bergamasco, ma anche per sostenere gli interventi di Cesvi per le persone che vivono nelle zone maggiormente colpite dal Coronavirus”. Un impegno nobile che fa comprendere quanto l’Italia stia dimostrando forza e unità per fronteggiare la pandemia.

Coronavirus: stop anche alle serie televisive. La notizia ufficiale coinvolge anche le più note

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004