Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Coppia vip aspetta il primo figlio: Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina

Primo figlio per la coppia vip italiana, pochi mesi insieme e già arriva la cicogna

  • Gossip

Coppia vip aspetta il primo figlio. Insieme da pochi mesi Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno annunciato di aspettare il primo figlio. Lui è reduce dalla rottura con la conduttrice radiofonica ed ex coach di Amici Anna Pettinelli, mentre lei è una modella curvy classe 1983.

Stefano Macchi ha rotto con Anna Pettinelli dopo otto anni di relazione. I due erano stati protagonisti di Temptation Island Vip ed erano riusciti a uscire indenni. Poi la decisione di chiudere. Anna Pettinelli si era aperta con Maurizio Costanzo e aveva rivelato che quella che era iniziata come pausa di riflessione era poi diventata rottura.

Leggi anche: “Non è più mio marito”. Anna Pettinelli, cosa è successo con Stefano Macchi

Coppia vip aspetta il primo figlio: Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina


Coppia vip aspetta il primo figlio: Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina

“Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte” aveva spiegato. Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina sono diventati una coppia vip questa estate e hanno annunciato la frequentazione sui social, con una foto scattata durante una vacanza a Ibiza.

Ora la coppia vip è in attesa del primo figlio. Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno pubblicato un video che mostra i momenti della gravidanza: dalla scoperta del test positivo, alla prima ecografia. I due sono felicissimi e nonostante i pochi mesi insieme non vedevano l’ora di avere un bambino.

Elisa D’Ospina, diventata famosa grazie anche alla trasmissione Detto Fatto, ha alle spalle un divorzio. Dal 2011 al 2021 è stata sposata con Andrea Alessandrini Gentili. Nel filmato condiviso su Instagram, i due fanno i turisti in Vaticano, gli dà un pacchetto che contiene il test di gravidanza positivo: la coppia si abbraccia al settimo cielo. Questo è il loro “miracolo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004