Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è nato il figlio Thiago

“Benvenuto amore”. Il figlio vip è nato! L’annuncio (in diretta) di mamma e papà, famosi e criticati

  • Gossip

“Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. E ancora: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la prima volta, è nato il figlio Thiago.

L’annuncio, ovviamente, è arrivato sugli account Instagram della coppia. L’influencer ha annunciato via Instagram la nascita del suo primo figlio, nato dall’unione con il calciatore del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La Nasti è stata spesso criticata per il suo modo di vivere e per come ha scelto di raccontare la gravidanza.

Leggi anche: “Ha detto sì”. Nozze in arrivo per la coppia vip, succede dopo l’annuncio della gravidanza

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è nato il figlio Thiago


Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è nato il figlio Thiago

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono stati molto criticati per il gender reaveal, la festa che si organizza per scoprire il sesso del nascituro. I due, infatti, avevano organizzato il party allo stadio Olimpico scatenando una marea di critiche e accuse di essere stati troppo “cafoni”. Come sempre, la risposta dell’influencer su Instagram era arrivata puntuale e senza troppi giri di parole aveva a sua volta criticato gli haters.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è nato il figlio Thiago

“Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così”, aveva risposto Chiara Nasti, che ha avuto il suo primo figlio da Mattia Zaccagni.

Ora, però, è il momento della gioia. Il 16 novembre 2022 Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno dato il benvenuto al piccolo Thiago. Tanti i commenti e gli auguri arrivati sugli account dei neo genitori. “Finalmenteeeeeeeeeeeee, goditi questo bellissimo viaggio!!! Che meraviglia”, scrive Guendalina Canessa. E ancora i messaggi di Valentina Vignali, Giulia De Lellis e i colleghi di Zaccagni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004