Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dai, ditelo!”. Alla festa del GF Vip la verità sulla ‘nuova coppia’

  • Gossip
coppia dopo gf vip festa

Coppia dopo il GF Vip? Alla festa dopo il reality show, che si è tenuta in un locale nel centro di Roma e alla quale hanno partecipato quasi tutti gli ex vipponi, la verità. A La Lanterna c’erano Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Attilio Romita e Luca Salatino. E poi la vincitrice Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi con la sua Micol Incorvaia.

Grande assente Luca Onestini, che l’aveva fatto sapere sui social, ma al party non sono mancati George Ciupilan e Ginevra Lamborghini. Ecco, nei giorni scorsi il giovane Tiktoker e la sorella di Elettra Lamborghini ora cantante erano stati definiti nuova coppia dopo il GF Vip e proprio alla festa a Roma, incalzati da Nikita, hanno deciso di dire come stanno veramente le cose.

Leggi anche: “Guardate, imbarazzante”. Antonella Fiordelisi lo ha fatto contro gli Incorvassi alla festa GF Vip


Coppia dopo il GF Vip? La verità alla festa

Come detto, il gossip sulla presunta nuova coppia dopo il GF Vip è esploso a reality finito, nonostante già dentro la Casa avessero mostrato una certa affinità. Dopo la finale del programma i due si sono visti spesso e i selfie insieme, prima a una cena tutti insieme, poi in occasione dell’uscita del nuovo singolo di lei hanno insospettito i fan.

coppia dopo gf vip festa

Ma poi, alla festa con tutti gli ex concorrenti, Nikita Pelizon ha voluto risolvere il giallo circa questa presunta nuova coppia dopo il GF Vip 7. Tra le sue Storie i video in cui George Ciupilan e Ginevra Lamborghini vengono ‘interrogati’ dalla vincitrice del programma di Alfonso Signorini.

coppia dopo gf vip festa

“Scusate ragazzi ma abbiamo una domanda, volevamo chiedere ai nostri intervistati, ma la ship quando?”, la domanda di Nikita Pelizon che tutti i fan volevano sentire. “Siamo solo amici, friendship”, dice Ginevra Lamborghini smentendo quindi il rumor sulla coppia dopo GF VIp. “Ma se fosse una friendship un pò più… dai ditelo”, li ha incalzati la modella. Senza risultato però: entrambi hanno continuato a negare.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004