Mara Maionchi e il Covid, come sta: arrivano le prime notizie. Parla il marito: “Io posso fare solo questo”

Mara Maionchi ha sconfitto il coronavirus ed è stata dimessa dall’ospedale. La bella notizia è stata riferita dal marito Alberto Salerno che ha dichiarato:  “Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa”.

La super discografica Mara Maionchi è stata ricoverata lo scorso venerdì, 23 di ottobre, dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente fin da subito le sue condizioni non avevano destato particolare preoccupazione. Mara Maionchi a quanto pare avrebbe contratto il virus sul set di Italia’s Got Talent dopo alcuni giorni di registrazione trascorsi sul set. (Continua dopo le foto)


Il coronavirus ha colpito ancora il mondo dei vip. La settimana scorsa Mara Maionchi è infatti risultata positiva al tampone ed è stata ricoverata in ospedale, ha trascorso la convalescenza in un nosocomio della città di Milano, da subito fortunatamente le sue condizioni di salute non sono state etichettate come gravi. Difatti le notizie che sono circolate subito dopo il suo ricovero hanno riferito di un quadro clinico che non avrebbe destato particolari preoccupazioni. Intanto, si sarebbe formato un mini focolaio all’interno del programma televisivo Italia’s got Talent. (Continua dopo le foto)

Anche la campionessa del nuoto Federica Pellegrini è risultata positiva pochi giorni fa, e aveva annunciato così la sua malattia: “Ho appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid. Ho sentito forti dolori, mi è venuto mal di gola durante la sessione di allenamento di ieri. Sono tornata a casa e mi sono sottoposta al test e l’esito è positivo. Mi spiace un sacco”, aveva concluso. Insomma, per qualsiasi persona neghi l’esistenza del Covid, basta guardarsi attorno per vedere quanto sia equo nel colpire, nessuno è al sicuro.

Stefania Orlando, salta fuori il fratello ‘segreto’ Gianni: “Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”