Clamorosa notizia gossip su Eros Ramazzotti, che avrebbe già trovato una nuova fidanzata dopo la rottura con Dalila Gelsomino. Il cantante si sarebbe legato ad una nota attrice, che è protagonista di una delle serie televisive più amate dal pubblico. E ci sono pure le prime foto insieme, infatti i due sono stati fotografati nelle ultime ore durante un concerto.
Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata famosa si son recati assieme al concerto dei Coldplay, che hanno incantato Roma anche nella serata di lunedì 15 luglio. La notizia è stata diffusa da Very Inutil People sulla sua pagina Instagram, corredata appunto dalle immagini e anche da una segnalazione di una persona presente, che li ha visti pure scambiarsi un bel bacio.
Leggi anche: “Non lo dicono ma…”. Eros Ramazzotti, la notizia dal suo privato sulla fidanzata Dalila
Eros Ramazzotti beccato con la nuova fidanzata: è una nota attrice
Fantastiche le immagini che hanno ritratto Eros Ramazzotti vicino a quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata. Nelle istantanee non c’è il bacio, sebbene pare ci sia stato stando ad una testimonianza, ma erano certamente molto vicini e complici mentre si gustavano lo show dei Coldplay allo stadio Olimpico. Quindi, ormai la separazione da Dalila Gelsomino è praticamente confermata.
Eros si sarebbe legato sentimentalmente a Desirée Popper, attrice di Mare Fuori ed ex protagonista di Uomini e Donne. Lui ha 60 anni, mentre lei ne ha 36, e sembrano essere veramente felici insieme. A Very Inutil People un utente ha dunque segnalato: “Ci stavano Desirée Popper ed Eros Ramazzotti insieme ai Coldplay a Roma. Si sono anche baciati“.
Popper, classe 1988, è originaria del Brasile e ha cominciato a lavorare quando aveva solamente 14 anni per problemi familiari. A 18 anni, come scritto nella biografia di Mymovies, è andata in Turchia, a Istanbul, per disegnare costumi da bagno. Poi ha deciso di recarsi in Italia per lavorare come modella e attrice. Oltre che a Mare Fuori, dove interpreta il ruolo di Consuelo Gomes, ha lavorato a Sopravvissuti, la serie con Lino Guanciale.