“Il grande passo!”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si nascondono più e lo annunciano con una (bellissima) foto

Negli ultimi mesi abbiano seguito passo la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, hanno iniziato una relazione che è diventata sempre più solida e recentemente ci sono stati degli importanti sviluppi. Clizia e Paolo hanno deciso di andare a convivere insieme e, d’altra parte, non è un mistero la loro intenzione di avere un figlio.

Tutto ciò mentre si avvicina il primo anniversario del loro fidanzamento. E proprio mentre Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, smentisce le voci che si erano moltiplicate dopo che Clizia aveva postato una foto col pancione. La foto si riferiva infatti a quando Clizia aspettava la figlia Nina avuta nel 2015 dall’allora ex marito Francesco Sarcina e dunque non c’è nessun nuovo bimbo in arrivo. Almeno per ora. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto un’altra foto pubblicata da Clizia Incorvaia sul proprio profilo Instagram ci mostra come stanno andando le cose con Paolo Ciavarro. In particolare nell’immagine si vedono i due piccioncini che si baciano felici e sorridenti vicino ad un mucchio di scatoloni. I preparativi per andare a vivere nella nuova casa fervono. E dentro quegli scatoloni, che presto i due apriranno, c’è già la nuova vita insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Presto per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arriverà il momento di festeggiare un anno insieme. I due si sono infatti conosciuti nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nel 2020. Un’esperienza evidentemente fantastica per entrambi e infatti le foto in cui Clizia e Paolo si scambiano baci ed effusioni sono tuttora appese al muro della loro casa. Poi, durante i mesi del lockdown, ecco la prova che aspettavano: non solo innamorati, ma desiderosi di formare una nuova famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

D’altra parte era stata la stessa Clizia Incorvaia, poco dopo aver festeggiato i 40 anni, ad affermare sicura: “Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà… Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene”. Sempre Clizia, però, ha fatto sapere: “È bene che Nina (sua figlia, ndr), che è una delizia, cresca un po’. Insomma, ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”.

“Lo voglio dire ufficialmente io”. Eleonora Giorgi, finalmente la verità su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori