Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Matrimonio Figli

“È il momento giusto”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la bomba dopo appena 1 anno e mezzo di fidanzamento

Una delle coppie vip che continua ad andare avanti con grande amore e senza intoppi è quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La relazione sentimentale va avanti da un anno e tre mesi, ma visto che il feeling è uguale al primo giorno, stanno iniziando a circolare con insistenza le classiche domande che pongono tutti. Infatti, stanno chiedendo quando hanno intenzione di convolare a nozze e quando potrebbero allargare la loro famiglia, concependo un bebè.

E nelle scorse ore Clizia Incorvaia ha rotto finalmente il silenzio, svelando alcuni importanti dettagli. Lo ha fatto durante il suo intervento alla rubrica di RTL 102.5 News, ‘Trend & Celebrities’. L’ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ non ha potuto esimersi dal rispondere ai quesiti riguardanti la sua dolce metà. E in un certo senso si è sbilanciata non poco, infatti ha svelato quando potrebbe esserci il matrimonio. O perlomeno quando le condizioni potrebbero concretizzarsi grazie al compagno.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Matrimonio Figli Rivelazioni

Alla domanda sulle nozze, Clizia Incorvaia ha preferito replicare in modo scherzoso, ma in un certo senso potrebbe aver chiesto a Paolo Ciavarro di velocizzare le sue intenzioni: “A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. Sicuramente io e Paolo stiamo costruendo, stiamo ultimando adesso con la nostra casetta che abbiamo acquistato noi, l’abbiamo arredata con tanto amore e tanti sacrifici in questi cinque mesi, siamo stati davvero velocissimi”. E poi ha parlato del futuro figlio.


Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Matrimonio Figlio

Sull’ipotetico futuro bebè Clizia Incorvaia ha affermato: “Sì, è vero che vogliamo allargare la nostra famiglia, ci proveremo adesso che abbiamo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Ricordiamo che noi siamo insieme da un anno e tre mesi, anche se sembra molto di più”. Dunque, bisognerà attendere un po’ per vederli genitori. Ma il sogno dei fan è che possano diventare marito e moglie il prima possibile. Nei prossimi mesi indubbiamente le cose saranno più chiare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati in Sicilia e hanno scattato delle foto in spiaggia. Una spiaggia che sembra deserta, dove la Incorvaia ha anche posato nuda e maliziosa abbracciata al suo compagno. Sono entrambi seduti sulla sabbia, al riparo dietro a uno scoglio e la posa è studiata per nascondere le parti intime. Ma se si intravede un lembo del costume di lui, lei sembra senza veli. Ed è parsa proprio in topless.