Clizia Incorvaia incinta, lei e Paolo Ciavarro presto genitori: l'annuncio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ufficiale: “Non è stato facile mantenere il segreto…”

Più di un anno e mezzo ci è scivolato tra le dita da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato ufficialmente lo start alla miccia della loro love story. Così com’è noto, i due hanno fatto la reciproca conoscenza nella casa del Grande Fratello Vip 4 e poco a poco si sono avvicinati sempre di più.

Poi boom, si sono scoppiati all’improvviso dentro il cuore. E passione fu. Già dal primo momento la coppia è finita al centro dell’attenzione mediatica e così dopo la fine del reality il conduttore e l’influencer hanno avuto modo di portare su un livello più alto la loro conoscenza.

Così col passare del tempo Clizia e Paolo si sono mostrati sui social sempre più innamorati e affiatati, facendo intendere che tutto stesse proseguendo nel migliore dei modi. Adesso come se non bastasse è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando con tanta impazienza, e che sta già facendo il giro del web: la bella coppia aspetta un bebè!


Le parole di Clizia Incorvaia: “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia”.

E ancora: “L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”. Ha concluso così Clizia Incorvaia il magico annuncio più lieto che ci sia!