clizia incorvaia incinta matrimonio Paolo ciavarro

Clizia Incorvaia incinta, il matrimonio con Paolo Ciavarro? “Perché non ci siamo ancora sposati”

“Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a”, scrive Clizia Incorvaia per accompagnare le prime immagini dell’ecografia e del pancino che inizia a vedersi su Instagram. Aspetta il primo figlio da Paolo Ciavarro: la coppia nata sotto le telecamere del GF Vip 4 ha dato il lieto annuncio pochi giorni fa, sul settimanale Gente.

Le voci della dolce attesa in realtà si rincorrevano da tempo e come spiegato dalla stessa futura mamma bis (Clizia Incorvaia ha già una figlia nata dall’amore con Francesco Sarcina, ndr) “non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello”. E poi: “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”.

clizia incorvaia incinta matrimonio Paolo ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, perché non si sono ancora sposati

Sono davvero al settimo cielo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di poter costruire una famiglia. E anche i loro tanti fan, che su Instagram li riempiono di auguri e domande. “Ho fatto il test PrenatalSafe, il più sicuro e completo. Il sesso? Non abbiamo voluto saperlo”, ha svelato lei. E sul nome che darà al bimbo o la bimba annuncia già che chiederà consiglio alle fan e organizzerà un ‘totonome’.


clizia incorvaia incinta matrimonio Paolo ciavarro

Clizia Incorvaia partorirà poco dopo aver festeggiato il secondo anniversario con Paolo Ciavarro, che celebrerà l’8 febbraio 2022. Ma quello che tutti vogliono sapere, nonostante i due stiano insieme da relativamente poco tempo, è il motivo per cui non sono ancora sposati. A svelarlo in queste ore è stata proprio Clizia, sempre a mezzo social.

clizia incorvaia paolo ciavarro ecografia
clizia incorvaia incinta matrimonio Paolo ciavarro
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Tutto è iniziato quando Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip 4, ha chiesto a Clizia Incorvaia se sarebbe stata invitata al matrimonio, dopo essersi congratulata per la gravidanza. A quel punto la modella e influenze siciliana ha sottolineato come le nozze non siano ancora in programma, non essendoci stata la proposta da parte del compagno: “Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord”.