Clizia Incorvaia incinta nonne foto

Clizia Incorvaia, che trio: tutte ad accarezzare il pancino che cresce. La foto

Clizia Incorvaia aspetta il primo figlio da Paolo Ciavarro. La modella e influencer che si è innamorata perdutamente del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro durante il GF Vip 4 è alla quindicesima settimana di gestazione e anche al settimo cielo. Già mamma di Nina, 6 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, renderà papà per la prima volta il suo compagno, che spegnerà 30 anni il prossimo 22 ottobre.

Il lieto annuncio è arrivato poche settimane fa, sulle pagine di Gente e su Instagram, dove Clizia Incorvaia ha ammesso che non è stato facile proteggere questo segreto. Ma ha anche mandato un importante messaggio a tutte quelle donne che hanno più di 40 anni e vogliono avere dei figli: “Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”.

Clizia Incorvaia, la foto dolcissima con le nonne

Infine, sempre nel post in cui annuncia la dolce attesa: E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni”. Data la notizia, Clizia Incorvaia ha iniziato a documentare ogni dettaglio della gravidanza. Ha anche pubblicato un breve video in cui mostra la prima ecografia del figlio o figlia che avrà da Paolo Ciavarro.


clizia incorvaia prima foto pancino

Anche se in dolce attesa Clizia Incorvaia continua a essere molto presa dai suoi progetti nel campo della moda e infatti sarà in passerella nella sfilata di Laura Biagiotti. Intanto ogni giorni si concede un po’ di allenamento, per non perdere tono muscolare e arrivare al meglio al parto. Nel frattempo è coccolatissima dai suoi familiari, anche dalla ‘suocera’ Eleonora Giorgi, felicissima di diventare nonna.

Clizia Incorvaia incinta nonne foto
clizia incorvaia incinta matrimonio Paolo ciavarro
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

E nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha postato una foto di una dolcezza infinita: lei circondata dalle future nonne. C’è Eleonora Giorgi e la sua mamma Corinna Recca detta Cocò, arrivata a Roma per seguire da vicino la sua gravidanza. Entrambe hanno le loro mani posate dolcemente sul suo pancione. E lei commenta: “Che fortunata che sono! Voi grandi donne che siete con me in questo percorso unico e mi fate sentire più forte e amata”. Boom di like.