Claudio Baglioni, 68 anni, in versione “sirenetto”: al mare con lo slip bianco

Anche Claudio Baglioni, per due anni direttore artistico del Festival di Sanremo, si gode l’estate tra sole e mare. Il cantante di ‘Questo piccolo grande amore’ e ‘Strada facendo’, giusto per citare due dei suoi tanti successi, è infatti tornato a bordo della sua barca, la ‘Respiro’, per una vacanza con la compagna Rossella Barattolo. Baglioni nel 1973 ha sposato Paola Massari, da cui ha avuto il figlio Giovanni a cui ha poi dedicato ‘Avrai, e ha divorziato nel 2008.

Poco dopo il cantautore ha reso ufficiale la relazione con la Barattolo, sua manager dagli anni ’80. Rossella, classe 1955, tuttora collabora con Claudio e dunque condividono anche la vita professionale oltre a quella privata. Dal 2003 al 2013, inoltre, la coppia ha portato avanti un personale progetto chiamato O’Scia, una serie di eventi organizzati a Lampedusa per sensibilizzare gli spettatori riguardo il delicato tema degli sbarchi dei migranti. (Continua dopo la foto)


Ed è proprio nelle acque di Lampedusa che i paparazzi del settimanale Chi hanno sorpreso Claudio Baglioni e Rossella Barattolo in barca. Il cantante, ovviamente, sceglie un abbigliamento consono alla vita di mare. E viene così immortalato prima a bordo con un costumino bianco con cui a 68 anni sfoggia ancora “un fisico da sirenetto”, poi mentre si immerge con un salvagente. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

Ancora: dopo aver fatto il bagno e aver mostrato all’obiettivo dei paparazzi lo slippino bianco, Baglioni si cambia: indossa calzoncini (bianchi anche quelli) e maglietta per sbarcare sulla terraferma insieme alla sua Rossana. Quello che salta all’occhio dalle foto apparse sull’ultimo numero della rivista Chi è che nonostante l’età ha davvero un bel personale, non solo in smoking come l’abbiamo visto a Sanremo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
A proposito di Sanremo, la voce che a condurre l’edizione 2020 possa essere Amadeus circola già da un mese fa e ora ad alimentarla ci si è messo Fiorello, amico di lunga data del presentatore fresco di matrimonio (bis). “In prima fila stasera ci sarà il presentatore del prossimo Sanremo, ovvero Amadeus”, ha scritto Fiorello in un commento social e a quel punto l’indiscrezione almeno per i fan è sembrata confermata. Staremo a vedere.

Uomini e Donne, Ida Platano in costume: pioggia di insulti. Il dettaglio che hanno notato tutti