Lato B di marmo in bikini: Claudia Gerini, l’ultimo bagno dell’estate lascia il segno

Claudia Gerini, l’ultimo bagno dell’estate lascia il segno. L’attrice, 47 anni, ha salutato i Caraibi ‘così’, con una serie di scatti social in cui mostra il suo fisico scultoreo e un lato B che sembra di marmo. “Bye bye…. ultimo bagno… ci vediamo l’anno prossimo… spero”, scrive sotto al post che, inutile aggiungerlo, ha fatto il pieno di like e di commenti. Fino a poco fa la Gerini era in vacanza alle isole Turks e Caicos, uno degli arcipelaghi più belli dei Caraibi, dove ha incontrato anche Alessia Marcuzzi.

Le sono state felicissime di poter trascorrere qualche giorno insieme tra sole e bagni in mare. E infatti Claudia e Alessia, 46 anni, hanno pubblicato sui rispettivi profili social la stessa immagine, in cui sono sedute al bar del resort e in cui compare anche un’altra persona, la stilista Eleonora Tersigni. (Continua dopo la foto)


Alessia Marcuzzi, che tra pochi giorni sarà al timone della seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’, ha accompagnato lo scatto con parole di stima verso le amiche: “Siete stupende, sono felice di aver condiviso un pezzetto di vacanza e del mio cuore con voi”. E la Gerini, taggando la conduttrice e la stilsta: “Che bello condividere momenti bellissimi con le amiche, inaspettatamente insieme qui nell’isola da sogno”. (Continua dopo la foto)

Poi è arrivata la serie di scatti che anticipavamo all’inizio, dove si vede una Claudia Gerini in formissima. L’attrice, che indossa un bikini blu scuro, entra in acqua e sorride all’obiettivo. Impossibile non notare il fondoschiena da urlo nella foto di spalle. “E sei sempre la n. 1 non c’è niente da fare”, scrive un fan. E ancora, si legge tra i tantissimi commenti: “Bellissima, sempre più bella” e “Lo dico (anzi sono sicuro) che il mondo sarebbe migliore se ci fosse una Claudia Gerini per tutti gli uomini”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye…. ultimo bagno… ci vediamo l’anno prossimo… spero🏝🏝🏝❤️❤️#mardeicaraibi🐟🐠 @elecollection #

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

{loadposition intext}
Insomma, le foto con cui Claudia Gerini saluta i Caraibi hanno fatto davvero “il botto” su Instagram. Che avesse un fisico spaziale, d’altronde, è cosa nota. Solo qualche settimana fa era finita vittima di uno scherzo del vento. Una folata, un seno troppo esplosivo e i paparazzi ‘in agguato’. E, per la gioia dei suoi tanti fan, la foto di Claudia ‘fuori di seno’ in spiaggia è finita sulle pagine del settimanale di gossip “Diva e Donna”.

“Ma quello è Alberto Urso!”. Avvinghiato di nuovo a lei, la ballerina. E ha già conosciuto la sua famiglia