Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’alito di formaggio scaduto”. GF Vip, news bomba sull’igiene: “Piedi lerci, capelli luridi”

  • Gossip

Non ci sta Clarissa Selassié che risponde in maniera netta alle accuse mosse all’interno del GF Vip da Delia Duran. L’ex compagna/moglie di Alex Belli infatti, ha sparlato (e non poco) della pulizia personale della sorella Jessica. La Duran, durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo, ha detto: “Tra me e lei non c’è feeling. Io per lei sono un ostacolo e un peso, forse una minaccia. Non posso scherzare, ballare o ridere con barù. Poi a quella puzzano le ascelle, Madonna mia. Tu hai sentito Nat? A Jessica puzzano proprio le ascelle!“.

Ed è qui che entra a gamba tesa Clarissa in difesa della sorella. Tra l’altro, da quando è uscita dalla casa del GF Vip, la giovane Selassié non si è mai fatta problemi a dichiarare cosa pensa, senza limiti o paure. In passato infatti, la giovane Clarissa ha ripetutamente attaccato Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, ma anche Manila Nazzaro e ora anche Delia Duran. Clarissa Selassié è sbottata durante una live, dopo che un utente le ha chiesto cosa pensasse delle cattiverie dette da Delia.

clarissa selassié gf vip alito formaggio


Queste le parole di Clarissa Selassié: “Se ho sentito quello che ha detto Delia su mia sorella? Sì certo, però mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro. Ragazzi sapete quante gente puzza in quella casa?! Quindi non mi importa nulla se Delia dice che a Jessica le puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri”.

clarissa selassié gf vip alito formaggio

E ancora Clarissa Selassié: “Certi se lavavano 3 volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava de brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di Parmigiano scaduto. Quindi? Sti cavoli di quello che ha detto Delia, perché a me non frega un cavolo. Sono io che tutti i giorni mando prodotti estetici alle mie sorelle, olio, creme, shampoo, borotalco, lucida labbra, burro di cacao, balsamo, maschere, quindi lo sapete voi?”.

clarissa selassié gf vip alito formaggio

“Lo so io e il mio team che lavora con me – conclude Clarissa Selassié – Almeno l’odore delle ascelle si leva, ma l’alito che puzza e resta anche se ti lavi i denti no. Ho visto di tutto là dentro fidatevi se ve lo dico adesso. C’era gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004