Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo lasciati”. Addio alla coppia nata ad Amici: l’annuncio ufficiale da lei

  • Gossip
Coppia Amici Lasciata

Finito il sogno dei fan. La coppia di Amici si è infatti definitivamente lasciata, infatti non siamo nel campo delle indiscrezioni o comunque di notizie non confermate. L’annuncio ufficiale è arrivata da lei, che ha rotto il silenzio sui social dando un durissimo colpo a tutti coloro che li avevano ammirati.

Purtroppo la coppia di Amici si è lasciata, ma a quanto pare non ci sarebbero stati gravi problemi. E anche i rapporti attuali non sarebbero caratterizzati da astio o da situazioni pesanti. Ma l’amore probabilmente era terminato e quindi hanno preferito separarsi per sempre.

Leggi anche: “È finita”. Elisabetta Canalis, rottura col fidanzato Georgian Cimpeanu: “Colpa di un’altra persona”

Coppia Amici Lasciata


La coppia di Amici si è lasciata: “Prese strade diverse”

A dirsi addio come coppia sono stati Mew e Matthew, infatti la cantante ha scritto su Instagram: “Io e Matthew non stiamo più insieme da un po’, le nostre vite hanno preso strade completamente diverse e quando ami qualcuno devi anche essere capace di lasciarlo andare. Grazie del supporto che ci avete sempre dato. A presto, Mew”.

Coppia Amici Lasciata

Mew e Matthew si erano conosciuti proprio nel talent show di Maria De Filippi della passata edizione. Prima del serale lei aveva deciso di lasciare il programma per motivi personali e lui l’aveva seguita. La relazione sembrava procedere a gonfie vele, infatti lei durante un’ospitata a Verissimo aveva confermato che avevano iniziato la convivenza.

Ora la rottura totale tra Mew e Matthew, che ha rattristato moltissimo i numerosi fan che erano felicissimi del loro amore. Ma la storia non ha avuto un lieto fine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure