“Esplosive!”. Chiara, Valentina, Francesca e mamma Marina mai viste così: le donne di casa Ferragni lasciano senza fiato

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle alza le temperature. La rete si infiamma e la foto delle sorelle Ferragni al completo infiamma il web. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, la moglie di Fedez  torna a fare capolino su Instagram, ma non da sola. Le donne di casa hanno deciso di immortalarsi in intimo in salotto. Presente anche mamma Marina Di Guardo.

L’occhio si perde tra i loro pizzi sensuali per la presentazione di un nuovo brand di biancheria intima. Lo scatto viene accompagnato da una didascalia: “Trascorrendo del tempo insieme, tutte vestite in modo coordinato”. Le donne di casa rendono ancora più lussuoso l’ hotel Palazzo Parigi di Milano dove sono state immortalate per la campagna pubblicitaria tutta al femminile. (Continua a leggere dopo la foto).


Un rapporto fondato sulla complicità lega da sempre le donne di famiglia e di cui mamma Marina in una delle sue interviste ha così detto: “Qualche volta magari una delle mie figlie mi diceva: Mamma, non ce la farò mai. E io: Ma perché devi dirti questo? Niente è impossibile”. E mamma Marina tornerà a vivere la gioia di diventare nonna e seguire l’altro piccolo di casa. (Continua a leggere dopo la foto).

L’annuncio del secondo figlio in arrivo è stato una gioia per tutti: “La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un grande fratello”. La gravidanza è arrivata alla sua sedicesima settimana e la bimba, come è stato rivelato sulle pagine del settimanale, riceverà tutte le attenzioni di mamma e papà, nonchè del piccolo Leone. Una dolce attesa per una famiglia giovane e ricca di amore. (Continua a leggere dopo le foto).

La coppia ha proferito il ‘si’ nel settembre del 2018, per poi diventare genitori di Leone nel marzo dello stesso anno. Da allora i Ferragnez non hanno mai smesso di condividere con i propri fan tutte le evoluzioni della vita di famiglia e siamo certi che anche con l’arrivo della cicogna dal fiocco rosa non si perderà occasione di curiosare tra tutto quello che occorrerà alla nuova principessa di casa.

“Mi aspetta fuori…”. Elisabetta Gregoraci non può più nascondersi (e parla). La conferma arriva in diretta