“Il sesso del bebè? Ecco la verità”. Chiara Ferragni incinta, dopo indizi e fuga di notizie finalmente parla lei

Chiara Ferragni, 33 anni, è la fashion blogger e influencer italiana più famosa nel mondo, con circa 21 milioni di follower. È sposata con Fedez dal 2018, con cui ha avuto il figlio Leone, anche lui già diventato una star dei social. La notizia più grande di queste settimane è che i Ferragnez presto saranno in 4. Dopo Leone, Chiara e Fedez aspettano il secondo figlio, e i sospetti da parte dei fan c’erano eccome, poi è arrivato l’annuncio ufficiale.

Una annuncio super tenero: i futuri genitori bis l’hanno svelato al mondo con una fotografia in cui il loro primogenito tiene stretta nella manina l’ecografia di mamma Chiara. Poi è arrivata la prima foto col baby bump di profilo che ha mandato in visibilio i suoi milioni di follower. Radiosa come non mai, Chiara si è lasciata fotografare con un abito soft country Gianbattista Valli, stivali al ginocchio e fiocco tra i capelli. Un po’ Casa nella Prateria un po’ trend di stagione autunno/2020. (Continua dopo le foto)


Ciò che ci domandiamo tutti è se sarà un altro maschietto o una femminuccia. Il settimanale Oggi avrebbe confermato che si tratta di una femminuccia e la notizia è rimbalzata immediatamente su tutti i siti d’informazione. Ma di lì a poco, arriva la replica della Ferragni. Chiara incinta di una femminuccia? Lei s’infuria: “Mai detto, ecco la verità…”, durante le ultime ore come in una staffetta si sono rincorsi i gossip sul presunto sesso del secondogenito di casa Ferragni – Lucia.  In una storia su Instagram, l’imprenditrice digitale più famosa del mondo scrive: “Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi?”. Insomma, siamo ben lontanti dall’ufficializzazione di una baby Chiara in arrivo. Anche se da giorni i fan si sbizzarriscono a individuare indizi che possano rivelare il sesso del bebè fratellino o sorellina di Leone. (Continua dopo le foto)

Appena dopo aver smentito, Chiara Ferragni ha postato un’altra storia Instagram in cui è con i capelli rosa, l’interpretazione lì è sorta veloce come non mai… indizio o depistaggio? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Per il momento di sicuro c’è che il bebè nascerà a marzo, proprio come il piccolo Leone. Il mese scorso, in un’intervista a Vanity Fair, Chiara Ferragni, alla domanda su come l’avesse cambiata la maternità, ha risposto: “Quando ero incinta non capivo precisamente cosa stava succedendo. Poi la nascita di Leone ha cambiato tutto. Ci ho pensato molto, lo sto vedendo crescere, sto assistendo a questo incredibile miracolo, un batuffolo che diventa sempre più una persona con un pensiero, un carattere, una voce. Leone mi ha insegnato il valore della morte. E quindi della vita. Mi ha messo davanti al baratro della fragilità, alle preoccupazioni, al fatto che non vivi più a cuor leggero come prima. È come una costante interrogazione con te stessa, con le tue paure, con la vita”.

“Però”. Temptation Island, ecco che lavoro fa Antonio Maritato (il fidanzato di Speranza)