Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni incinta, la notizia che tutti volevano sapere: svelato il sesso del bebè

Poche ore fa il cambio look estremo di Chiara Ferragni. Da sempre biondissima come una Barbie, l’influencer italiana più famosa nel mondo ha scioccato tutti mostrandosi con una chioma inedita: mora e riccia. Niente paura, è ancora bionda: l’ha fatto solo per il marito. O meglio, per registrare il nuovo singolo di Fedez, “Bella Storia”.

Nel video, infatti, la Ferragni esibisce una chioma scura e arricciata e un trucco molto acceso con le labbra rosse e gli occhi blu che risaltano e una giacca di pelle con inserti in pelliccia animalier. Insomma, abituati a vederla da sempre coi capelli chiari una vera e propria rivoluzione che, nonostante sia stata solo temporanea, è piaciuta molto ai fan che infatti l’hanno sommersa di complimenti. (Continua dopo la foto)


Ma ovviamente la notizia più grossa di queste settimane è che i Ferragnez presto saranno in 4. Dopo Leone, Chiara e Fedez aspettano il secondo figlio. I sospetti c’erano eccome, poi è arrivato l’annuncio ufficiale. E tenerissimo: i futuri genitori bis l’hanno svelato al mondo con una fotografia in cui il loro primogenito tiene stetta nella manina l’ecografia di mamma Chiara. (Continua dopo la foto)

Poi è arrivata la prima foto col pancino in bella vista che ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Bellissima e ancora più radiosa, Chiara si è lasciata immortalare con un meraviglioso abito giallo mentre con le mani cinge una rotondità appena accennata sul ventre. Ma sarà un altro maschietto o una femminuccia? (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
I diretti interessati non hanno ancora annunciato il sesso del bebè, ma il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola anticipa in esclusiva che il secondo figlio della coppia è femmina. Chiara Ferragni è alla sedicesima settimana di gravidanza, dunque la bimba nascerà a marzo 2021, proprio come il fratellone Leone, che è venuto al mondo il 19 marzo 2018.

“È lei che vuole così”. Albano Carrisi costretto a rassegnarsi: la decisione di Loredana Lecciso