Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni foto intimo specchio fedez

“Ma quello è lui”. Chiara Ferragni, lo scatto in intimo e nello specchio tutti lo notano

  • Gossip

Lo sappiamo bene, a volte Chiara Ferragni delizia il suo pubblico con delle foto pazzesche, in lingerie. E in tanti si chiedono sempre se Fedez sia geloso o meno. Tanti i commenti a ridosso di ogni foto della Ferragni in cui si chiede al marito se sia d’accordo o meno. Naturalmente chi segue la coppia sa bene che Federico Lucia, questo il nome del rapper, è sempre dalla parte della moglie, anzi, è proprio lui che a volte è il promotore della cosa. Durante gli ultimi scatti di Chiara Ferragni poi, in tanti hanno notato un particolare curioso e simpatico.

Ma andiamo con ordine. Chiara Ferragni, ultimamente, si è mostrata con un compitino intimo davvero meraviglioso e come al solito ha ricevuto una valanga di consensi trasversali. In tanti però, appunto, si sono però soffermati attentamente sugli scatti e hanno notato un particolare che gli ha permesso di capire perché il marito Fedez si è sempre dichiarato tranquillo e non geloso dell’attività social della moglie. “Ora è chiaro perché Fedez non è geloso degli scatti hot della moglie”, scrive qualcuno sui social.

Chiara Ferragni foto intimo specchio fedez


Nello scatto infatti, sommando sullo specchio si nota un curioso particolare. Anzi, si nota una sagoma. E indovinate un po’ chi è? Proprio lui, Fedez. Dallo specchio infatti si vede il cantante impegnato con lo smartphone in mano a catturare l’immagine di Chiara Ferragni: “Tutti – scrive una fan – si chiedono ‘ma tuo marito ti fa fare queste foto?!!!??’. Il marito: LE FA LE FOTO Adoro!!!”.

Chiara Ferragni foto intimo specchio fedez

Il rapper è stato scoperto e i follower non mancano di farlo notare con commenti come “Bello Fede allo specchio ahahah”, seguiti da frecciatine umoristiche: “Si scorge nello specchio lo sguardo affranto del povero Fedez esausto di dover sopportare tutto ciò”. Tuttavia Chiara Ferragni deve fare i conti anche con tutti quelli che non apprezzano gli scatti, o peggio, la sua figura.

Chiara Ferragni foto intimo specchio fedez

E come in tutti i post, anche sotto questo troviamo le solite voci critiche sull’essere mamma di due bambini: “Ma non ti vergogni per i tuoi figli?”. Per fortuna però, a contrasto di ogni hater, c’è sempre un anticorpo che commenta, annientandolo. Si tratta degli ammiratori di Chiara Ferragni che la difendono sempre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004