“Finalmente!”. Chiara Ferragni, è Fedez a dare per primo la bella notizia su Baby Vittoria. Con tanto di foto

Chiara Ferragni, l’annuncio ai fan sulla piccola Vittoria. Giorno dopo giorno, l’influencer milanese ha informato tutti i fan sulle condizioni di salute della figlioletta. E dopo giorni di tensione, è finalmente arrivato il momento di tirare un lungo sospiro di sollievo. Chiara Ferragni lo ha annunciato così.

Nelle ultime ore i Ferragnez hanno ringraziato i fan per il sostegno e l’affetto dimostrati durante un periodo di forte preoccupazione in merito alle condizioni di salute della piccola Vittoria: “Vittoria vuole ringraziarvi per i dolci messaggi e i pensieri affettuosi. Questa è lei ora, si sente bene”.

Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute

Un messaggio che ha certamente rassicurato tutti, a corredo di una foto di Vittoria, sorridente e pronta a tornare a giocare con il suo peluche fra le mani. Un vero e proprio incubo che pare essere finito. Il recente annuncio di Fedez fa tornare il sereno.


Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute

“Si torna a casa”, con queste parole Fedez non poteva che confermare ai fan che la piccola Vittoria può realmente tornare a sorridere tra le braccia di mamma e papà. La storia Instagram è stata condivisa dalla coppia e mostra Vittoria a bordo del suo passeggino pronta ad andare dritto verso casa.

Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute
Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute

Ricovero in ospedale, dunque, giunto definitivamente al termine. Ora per la piccola Vittoria è tempo di essere coccolata. E siamo certi che mamma e papà faranno in modo di continuare ad aggiornare i fan sulla situazione.