chiara ferragni fedez nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez, le prime foto della nuova casa: “Sarà stupefacente”

Chiara Ferragni e Fedez presto andranno a vivere in una nuova casa. Trasloco in vista per i Ferragnez, anche se il primo appartamento che l’influenzar e il rapper hanno comprato insieme è ancora in costruzione. Ma “sarà stupefacente” ha assicurato lei tra le Storie di Instagram prima di mostrare in anteprima le immagini. Attualmente Chiara Ferragni, Fedez, Leone, Vittoria e la cagnolina Matilde abitano a City Life, che è uno dei quartieri più esclusivi di Milano.

Il loro appartamento si trova all’interno del complesso delle residenze Libeskind realizzate da Zaha Hadid e ha una grandezza di oltre 350 metri quadrati. Si tratta di una casa bellissima, moderna, con pezzi di design e arredamento da collezione e anche, ovvio, una cabina armadio che è l’oggetto dei desideri di tutte le fashion addicted. Ma c’era il desiderio di trasferirsi in una casa di proprietà, come annunciato già qualche tempo fa direttamente dalla regina di Instagram (al momento conta oltre 25 milioni di follower).

chiara ferragni copertina vogue

Chiara Ferragni e Fedez, le foto della nuova casa

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano – aveva annunciato su Instagram Chiara Ferragni – Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro, sono super felice”.


“Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo – aveva continuato Chiara Ferragni – Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”. Nel frattempo i lavori sono andati avanti e il nuovo appartamento dovrebbe essere pronto per il 2022. Poi, poche ore fa, a sorpresa, ha mostrato le prime foto e commentato: “La nostra nuova casa sarà stupefacente”.

chiara ferragni fedez nuova casa
chiara ferragni fedez nuova casa

Anche il team di architetti che ha mostrato i lavori del nuovo appartamento sui social e mostrato anche quanto grande sarà l’intera costruzione. Sembra enorme! “Abbiamo mantenuto il segreto per un anno – hanno scritto nelle loro Storie di Instagram – Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi”.