Chiara Ferragni Fedez Poltrona Louis Vuitton

“Sarà comoda ma costa tanto”. Chiara Ferragni, anche la poltrona è fashion. E che prezzo

Chiara Ferragni e Fedez sono soliti sorprendere tutti con le loro fantastiche foto, che immortalano la coppia ma anche i due splendidi figli. Gli occhi dei fan spesso e volentieri cadono sugli oggetti e accessori di loro proprietà ed è ciò che è successo nelle scorse ore con la poltrona apparsa a casa Ferragnez. E quando tutti hanno letto il prezzo sono rimasti decisamente sbalorditi. Ebbene sì, non proprio tutti possono permettersi questo acquisto, che invece non è problematico per i due super vip.

Chiara Ferragni si è fatta vedere anche sul famosissimo Orient Express. La tratta più economica è quella diurna Parigi-Londra, che ha un costo di 800 euro. Il viaggio Venezia-Vienna-Londra costa 3.500 euro, quello Venezia–Budapest-Londra ha un prezzo di circa 4.000 euro mentre la tratta Istanbul-Bucarest-Budapest-Venezia arriva a circa 8.600 euro. Poi Venezia-Parigi, quella scelta da Chiara Ferragni & Co., che include pernottamento, pranzo, cena, colazione e tè e costa circa 2.500 euro a notte, ovviamente a persona.

Chiara Ferragni Poltrona Louis Vuitton Costo

Dopo essersi concessa quindi quel viaggio straordinario sull’Orient Express, Chiara Ferragni è tornata alla vita di tutti i giorni nella sua abitazione di Milano. Nelle storie e nelle foto pubblicate, dove è stato ripreso anche il marito Fedez, la poltrona di Louis Vuitton è stata inquadrata più volte. La sua bellezza è innegabile, ma in tanti si sono chiesti a quanto ammonterebbe il prezzo di questo oggetto per la casa. Tenetevi forte, perché non stiamo assolutamente per parlare di cifre decisamente abbordabili.


Chiara Ferragni Poltrona Louis Vuitton Costo

La poltrona di Chiara Ferragni e Fedez è però prodotta da un’azienda americana, che si chiama ‘Modernica’ ed è di Los Angeles. Il suo nome è ‘Grasshopper Chair’ ed è personalizzata con alcuni tessuti e materiali. Ad averla resa più personale per i Ferragnez è stato l’artista Etai Drori. Ma tutti vogliono sapere il suo costo ed ecco che siamo pronti a svelarvelo: per acquistarla bisognerà spendere 1.795 dollari, ovvero oltre 2.000 euro. Una somma di denaro sicuramente non accessibile per tutti i loro follower.

Per il compleanno di Fedez, Chiara Ferragni aveva invece regalato una collana personalizzata al coniuge.  Il prezzo è decisamente alto: quelle più piccole costano 400 euro, mentre quelli più elaborati 25 mila euro. Poi c’è anche la catenina, che ha un prezzo variabile dai 500 ai 1000 euro. E la collana di Fedez è decisamente elaborata. Quindi, non badano certamente a spese.