Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni Denuncia Social Milano

“È troppo”. La denuncia di Chiara Ferragni: “Sono molto preoccupata”

  • Gossip

Chiara Ferragni, denuncia social su Milano. Le sue parole sono molto forti e raccontano di qualcosa di molto grave, che si sta verificando nell’ultimo periodo. Arrivati a questo punto praticamente di non ritorno, l’imprenditrice digitale ha voluto dire la sua e con un post pubblicato su Instagram ha fatto sentire la sua voce. Un messaggio indirizzato a qualcuno di specifico e quindi non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci delle novità e delle risposte, ricevute dalla moglie di Fedez.

Chiara Ferragni, denuncia social su Milano. Invece nelle ore precedenti aveva sfoggiato un topless da paura. Si è messa in posa e ha postato solamente un paio di cuoricini a coprire i capezzoli del suo seno. Come ha sottolineato il sito Today, non sono stati scritti unicamente dei commenti positivi. C’è chi ha contestato questa scelta dell’imprenditrice digitale: “Apriti OnlyFans”, “Foto orribile”, “Ora stai esagerando”.

Chiara Ferragni Denuncia Social Milano Violenza


Chiara Ferragni, denuncia social su Milano: “Troppa violenza”

Chiara Ferragni, denuncia social su Milano. Si stanno registrando episodi troppo negativi nella città lombarda e la sua preoccupazione è aumentata a dismisura. Ha sottolineato il fatto che persone che conosce personalmente stanno rimanendo vittime di comportamenti illegali e che mettono anche a rischio la loro incolumità. Per questa ragione si è rivolta al sindaco della città meneghina, Beppe Sala, che tra l’altro è anche stato taggato dalla donna nella sua Instagram story.

Chiara Ferragni Denuncia Social Milano Violenza

Chiara Ferragni ha scritto: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto. La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”. E vedremo se riceverà risposte dal primo cittadino.

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha raccontato di un guasto all’imbarcazione, ecco cosa è successo a lei e ai suoi amici. Il racconto è stato condiviso dalla diretta interessata. Tutto ha avuto inizio quando, scendendo dall’aereo ad Atene, il gruppo si è poi diretto verso Hydra in barca. Un arrivo previsto nel giro di poco, ma purtroppo il guasto all’imbarcazione ha stravolto i loro piani. I soccorsi sono poi arrivati.

“Dispersi nel nulla”. Barca rotta e alla deriva: momenti di terrore per Chiara Ferragni e famiglia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004