Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni Fedez Covid Figli

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid e preoccupati per i figli: come stanno Leone e Vittoria

Momento estremamente difficile per Chiara Ferragni e Fedez, che a pochi giorni da Capodanno hanno scoperto di essere positivi al coronavirus. La coppia è ovviamente in quarantena a casa e utilizza delle mascherine per cercare di evitare il contagio ai figli Leone e Vittoria. Poche ore fa l’imprenditrice digitale è comunque tornata a parlare sul social network Instagram e ha fornito un nuovo aggiornamento anche sulle condizioni di salute dei due bambini, che non sono comunque in ottimo stato.

Fedez aveva annunciato così la positività al tampone di lui e di Chiara Ferragni: “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi. Dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così”.

Chiara Ferragni Coronavirus Condizioni Figli Vittoria Leone

Inoltre, Chiara Ferragni ha deciso di fare una sorta di sondaggio sul suo profilo social ed è uscito fuori un dato davvero inquietante. La moglie di Fedez ha infatti domandato a tutti i suoi seguaci quanti di loro fossero positivi al Covid. Ed è giunto un numero pazzesco: 145 mila follower. A testimonianza del fatto che l’ondata del coronavirus è decisamente molto forte. E stando ad alcuni esperti, il peggio potrebbe ancora arrivare con 100 mila casi al giorno previsti a metà gennaio dopo le festività.


Chiara Ferragni Positiva Coronavirus Condizioni Figli Leone Vittoria

I suoi fan hanno prestato la massima attenzione, quando Chiara Ferragni ha fatto il punto della situazione sui figli Leone e Vittoria, che stanno comunque accusando dei sintomi nonostante siano negativi al tampone: “I bambini ogni tanto continuano ad avere la febbre e hanno tantissima tosse. Ma continuano ad essere negativi, un mistero. Speriamo si riprendano presto perché non poterli curare, non poterli abbracciare è un incubo”. Indubbiamente uno dei momenti più complicati da quando sono genitori.

Comunque Chiara Ferragni e Fedez non sono gli unici personaggi famosi ad essere stati infettati dal coronavirus in questi giorni. Nei giorni scorsi è stata annunciata la positività del cantante Jovanotti e del conduttore televisivo Nicola Savino. Ma casi si segnalano anche nel mondo del calcio, con i calciatori di Serie A Fabian Ruiz e Simone Verdi contagiati dal virus.