Chiara Ferragni anniversario fedez canzone

“È il più bello mai visto”. Chiara Ferragni senza parole: la sorpresa di Fedez per il loro terzo anniversario

Sorpresa eccezione per Chiara Ferragni in occasione del terzo anniversario di nozze, il regalo incredibile di Fedez lascia tutti senza parole e mette nei guai un sacco di uomini (si far scherzare). Ma partiamo con ordine, ricorderete tutti il primo settembre 2018, l’imprenditrice digitale e il rapper milanese si sono sposati nella romantica cornice di Noto in Sicilia. Il matrimonio più atteso di quell’anno, definito da tanti il royal wedding italiano.

Ora, a tre anni di distanza, Chiara e Fedez sono diventati genitori bis della piccola Vittoria e il loro amore non tende a placarsi. Il cantante milanese ha voluto fare una sorpresa eccezionale alla sua chiara e insieme poi hanno festeggiato l’importante ricorrenza in un modo davvero inusuale. È stato Fedez a organizzare una super sorpresa per la moglie. Pochi minuti fa, Chiara Ferragni ha documentato tutto con un post su Instagram.

Chiara Ferragni anniversario fedez canzone

Chiara Ferragni, poco dopo ha deciso di raccontare a tutti la sorpresa di Fedez. cco le parole dell’influencer: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me 🥺 Ti amo Fedez ❤️‍🔥”. Nel video postato, infatti, Chiara e Fedez si trovano su una piattaforma galleggiante.


Chiara Ferragni anniversario fedez canzone

Ma cosa è successo? Il rapper milanese, accompagnato da un pianista e un chitarrista, ha dedicato a Chiara Ferragni una nuova canzone d’amore: “Mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere, poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema…”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni anniversario fedez canzone

Naturalmente si riferisce alla foto uscita sui giornali di gossip in cui si vedono i due litigare in barca. Poco dopo il tenero abbraccio. Immediati i commenti entusiasti dei fan: “La sorpresa più bella di sempre”. E ancora: “Tutti gli uomini dovrebbero prendere esempio”. “Siete bellissimi, il vostro è un grande amore”. Meraviglia.