“Ecco cosa sei!”. Chef Rubio, furia cieca contro Mahmood. Ma il web si scaglia contro il cuoco

Chef Rubio continua a far discutere. In genere è sempre in difesa dei più deboli e degli ultimi, a volte se la prende con chiunque, con una furia cieca. E spesso accade che quello che dice ferisce, ma non sempre è verificato o corretto: è semplicemente un punto di vista di uno che sui social ci lavora, praticamente. E che quindi ha la necessità, forse viscerale, di esternare la propria posizione.

La parole sono arrivate a commento del nuovo brano del rapper Massimo Pericolo: “Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera. Quell’altro filo israeliano” al quale fa riferimento è Mahmood che fa un feat. nel pezzo, Moonlight popolare. Non si capisce su che basi lo chef twitti queste parole ma a rispondere ci pensa un altro rapper, Gemitaiz: “Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accende i fornelli va“. In molti sui social stanno criticando lo chef: “La verità è che l’offesa di Chef Rubio a Mahmood è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “È da tempo che ormai sembra impossessato da qualche spirito incazzato e inveisce contro chiunque gli capiti a tiro (vedere il suo twitter per credere)“, “Io basita dal commento di Chefrubio sotto il post di Massimo Pericolo. Il “gravissimo peccato” di Mahmood sarebbe di essere andato all’Eurovision RAPPRESENTANDO L’ITALIA e fatto un concerto lì”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ancora: “Il concetto che la musica sia diversa dalla politica e possa semmai unire i popoli“, “Madonna che urto chef rubio che scrive sotto al post di massimo pericolo che il suo prossimo pezzo sarà una bomba ma che è un peccato che faccia il feat con quel “filo israeliano” ovvero mahmood, allora io mi chiedo ma che caz*o te ne frega a te, ma torna a pelare le patate vai“, alcuni commenti che si leggono su Twitter.

Ti potrebbe anche interessare: “Noi due…”. Amadeus e Giovanna, dal passato della coppia spunta una foto inedita