Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
charlene di monaco

“Avete visto com’è diventata?”. Charlene di Monaco, prima uscita dopo 6 mesi di malattia e problemi

  • Gossip

Charlene di Monaco, la prima comparsa in pubblico dopo tanto tempo. Una famiglia al completo ad accogliere gli applausi dei presenti alla premiazione dell’E-Prix di Formula. Uno scatto che immortala l’espressione di Charlene e la disarmante semplicità con cui riappare per la prima volta in pubblico dopo un periodo di assenza.

La famiglia al completo e anche Louis Ducruet, primogenito di Stéphanie di Monaco, sorella minore di Alberto II, sotto i riflettori per l’evento pubblico tanto atteso. La luce dei riflettori torna a fare risplendere gli occhi di Charlene che decide di riapparire in pubblico dopo un lungo periodo di assenza e in un look del tutto nuovo.

Charlene di Monaco prima volta foto pubblico dopo malattia


Espressione dolce e rassicurante nei confronti dei figli Jacques e Gabriella, rimasta al fianco del marito Alberto al quale ha anche rivolto il suo sorriso. Un’immagine di semplicità quella di Charlene, che si mostra davanti a tutti con i capelli molto più corti del solito e biondo platino. E un viso tanto delicato non poteva che essere accompagnato da un trucco più che leggero e quasi impercettibile.

Charlene di Monaco prima volta foto pubblico dopo malattia

Un’occasione giusta quella rappresentata dalla premiazione dell’Ex-Prix di Formula, che Charlene di Monaco sceglie di ‘giocarsi’ all’insegna della semplicità dopo un periodo di assenza. E dunque per la grande occasione Charlene ha deciso di non sfoggiare alcun gioiello, fatta eccezione dei piccoli orecchini di luce lasciati a vista dal taglio corto dei capelli. Bella, sicuramente, e un’espressione serena come pochi sa sarebbero aspettati.

Charlene di Monaco prima volta foto pubblico dopo malattia

Charlene di Monaco ha fatto cadere la scelta anche su un abbigliamento altrettanto semplice. In tailleur grigio giacca-pantalone abbinato a scarpe con tacco nere, Charlene ha fatto restare tutti senza parola, facendo dell’eleganza la parola chiave della sua recente apparizione dopo mesi di apprensione da parte di molti.

“Scoperti una volta per tutte”. UeD: Tina Cipollari non tace su Ida Platano e Riccardo Guarnieri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004