“Alzi il c*** , come noi”. Caterina Balivo, lo sfogo finisce tra gli insulti dei fan

Come è accaduto per molti programmi televisivi, anche la trasmissione di Rai1, Vieni da me, condotta da Caterina Balivo non va più in onda dal 16 marzo. La trasmissione è stata sostituita da Vita in diretta, proprio in seguito allo stato di emergenza per coronavirus che sta colpendo anche l’Itala. Anche la televisione è corsa ai ripari, decidendo di lasciare maggiore spazio e attenzione all’informazione. Alberto Matano e Lorella Cuccarini con Vita in diretta vanno in onda dalle 14 alle 15.40, per poi avvicendarsi con la soap Il Paradiso delle Signore e riprendere alle 16.50. Caterina Balivo resta a casa, come tanti.

Anche per Caterina Balivo restare a casa diventa l’imperativo che tutta Italia sta seguendo per fronteggiare il contagio del coronavirus. È così che la conduttrice è attiva sul proprio profilo social, aggiornando tutti i fan come precede la sua nuova quotidianità. Di recente, attraverso un collegamento Skype con Italia Sì, condotto da Marco Liorni, Caterina Balivo ha confessato che: “Da dieci giorni non dormo con mio marito. Amore non ti vergognare ma mi è scappato”. Guido Maria Brera, il marito di Caterina, era al fianco della conduttrice durante il collegamento. Ovviamente la conduttrice ha spiegato anche le motivazione che hanno spinto a una simile decisione. (Continua dopo la foto).


“Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani”. Le precauzioni – anche in ambito domestico – non sono mai troppe”, ha chiosato il marito della conduttrice. Poche ore fa, Caterina Balivo ha confessato durante un’intervista rilasciata a Fanpage che questo è il momento in cui può dedicarsi totalmente ai figli Guido Alberto e Cora. Infatti ha raccontato a Fanpage.it come sta trascorrendo la sua quarantena in famiglia, tra attività ricreative, giochi e flashmob, e ha rivelato come ha spiegato ai figli che cos’è il Coronavirus e il perché delle restrizioni che ci tengono bloccati in casa. (Continua dopo le foto).

Ma la polemica social non tarda ad arrivare. Infatti la nota conduttrice di Vieni da me non si è trattenuta a fornire alcuni dettagli della sua quarantena. Una confessione che ha generato la polemica e l’attacco social. La spesa per Caterina diventa un problema da gestire. In alcun modo vorrebbe lasciare casa proprio durante questi giorni e ha confessato di preferire il servizio a domicilio. Ma non ha avuto la possibilità e il suo piccolo sfogo non è passato inosservato: “Ragazzi è da giorni che provo a fare la spesa online, ma niente. Tutte le date sono “full” fino a fine marzo per qualsiasi supermercato. Adesso è vero che non so cucinare, però qualcosa dovremo preparare eh. A voi come va?! #restiamoacasa #andràtuttobene”. (Continua dopo le foto e il post).

La didascalia accompagna la foto della Balivo seduta sul divano alle prese con il pc. I commenti non hanno tardato ad arrivare e per la Balivo, questa volta, non sono stati complimenti e paroline dolci. Infatti tra gli utenti c’è stato anche chi ha scritto: “Impara a cucinare”,  “Alzi il cu*etto e la vai a fare con le dovute precauzioni”, e ancora “Vai a fare la spesa stando attenta. Come tutte noi del resto”. Persino il commento della collega Patrizia Pellegrino ha attirato l’attenzione di molti: “Si vero, noi tutto bene, ma bisogna per forza uscire a fare la spesa!!! Ci manchi tanto”. La collega ha provato a smorzare i toni, ma molti utenti non dimenticheranno lo sfogo inutile della conduttrice, proprio durante un momento tanto delicato e sofferto per l’intera Italia.

“Non sei capace, fa cac**”. Amici, spunta il video inedito di Valentin: “Ecco perché Maria De Filippi l’ha cacciato”