Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlotta Mantovan, la svolta dopo il dolore. Le foto svelano un bellissimo retroscena

carlotta

Era il 26 marzo del 2018 quando il marito di Carlotta Mantovan, il famoso conduttore Fabrizio Frizzi, si è spento ucciso da una malattia che non lascia scampo quasi a nessuno. Da allora Carlotta è andata avanti, con forza e coraggio, nutrita dall’amore per la figlia e da quello per l’uomo di cui si era innamorata nel 2002 e che aveva poi sposato nel 2014. Carlotta è tornata a lavorare e ha continuato ad occuparsi della piccola Stella, da “mamma chioccia” come si è definita lei stessa senza arrendersi mai.

Piccoli passi che l’hanno portata a poter tornare a sorridere, col ricordo di Fabrizio custodito nel cuore. Da poco la moglie di Fabrizio Frizzi ha cambiato il suo look con nuovo taglio di capelli e uno stile fresco e molto giovanile. Negli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna Carlotta Mantovan va a prendere la piccola Stella di 6 anni, a scuola e l’accompagna poi a mangiare un gelato. (Continua a leggere dopo la foto)


La vita torna a sorridere. Grazie alla vicinanza di molte amiche, come Antonella Clerici, che quest’estate ha trascorso le vacanze insieme a lei e alla figlia Stella, Carlotta Mantovan ha ricominciato a vivere e a lavorare. Su Rai Tre, dal 2018, la vediamo accanto a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, nel programma Tutta salute, e a ottobre ha affiancato l’amica Antonella Clerici nella nuova versione di ”Portobello” in onda su Rai 1. La giornalista (ha scritto su Il Gazzettino, ha iniziato a frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste ed è la testimonial dell’associazione giornalisti “Stampa Veneta Insieme”) è stata fotografata insieme a Milly Carlucci per le vie di Roma e il gossip è esploso. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli scatti pubblicati dal settimanale ”Diva e Donna” mostrano le due amiche in giro per la Capitale. Si abbracciano, passeggiano e poi pranzano insieme. Un incontro che potrebbe essere semplicemente quello tra due colleghe e amiche ma che potrebbe anche nascondere qualcosa di più. C’è infatti chi avanza l’ipotesi che quello tra la Carlucci e la Mantovan non sia un semplice incontro amichevole ma abbia invece anche il proposito di parlare di lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Secondo in beninformati, infatti, Carlotta Mantovan farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il talent show con protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.

 

“Devi andare…”. Raffello Tonon, furia a ‘Pomeriggio Cinque’. Mai visto così (e parte la standing ovation)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004