“Devi andare…”. Raffello Tonon, furia a ‘Pomeriggio Cinque’. Mai visto così (e parte la standing ovation)


Raffaello Tonon incontenibile a Pomeriggio Cinque. L’opinionista del salotto di Barbara D’Urso è letteralmente esploso all’arrivo di Asia Gianese, la 21enne finita sui giornali dopo aver parcheggiato per due volte l’auto nell’area del posteggio dei taxi in piazza Duomo a Milano. Una zona rigorosamente vietata al traffico. La 21enne era in compagnia di un gruppo di amici. Sorpresi dai carabinieri, l’autista si è visto ritirare la patente e sequestrare l’auto, oltre a essere denunciato.

“È stata una cosa fatta per scommessa. L’ho fatto come una cosa fine a se stessa”, si giustifica la giovane nel salotto di Pomeriggio Cinque. La dichiarazione scatena molte polemiche da parte degli opinionisti presenti in studio. Poi Asia si scusa con tutti, invitando tutti i suoi follower a non imitarla. Il fatto è accaduto intorno alle 5.30 di domenica 10 novembre, quando i carabinieri hanno notato una Clio ferma nell’area del posteggio dei taxi in piazza del Duomo, a Milano. I militari, ai quali era stata segnalata l’auto che nella notte di venerdì aveva effettuato l’incursione, hanno deciso di fare un controllo trovando a bordo lei, Asia Gianese, di 21 anni, e alla guida un 49enne. Seduti dietro c’erano due ragazzi. (Continua a leggere dopo la foto)







Alla fine è stato ricostruito che lei, dovendo rincasare da un locale, ha chiamato lui per farsi portare a casa e lungo la strada il conducente – denunciato per esercizio abusivo della professione di taxista – ha deciso di caricare anche i due che aspettavano un’auto pubblica al parcheggio. I due amici hanno anche ammesso di essere stati la sera prima nell’area pedonale, per poi postare un video in cui lei diceva con aria sprezzante “cos’è che non possiamo fare noi?” in riferimento al timore di essere ‘pizzicati’ dalle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)






I nominativi sono stati girati alla polizia locale che conduce gli accertamenti sulla violazione, ripresa dall’aspirante star (che su Instagram appare in lingerie in vari luoghi della città), postata in un video e poi cancellata. La giovane è stata ospite di Pomeriggio Cinque e durante l’intervista è stata attaccata su più fronti. Il gesto, infatti, è stato condannato da tutti i presenti in studio. In particolar modo da Carlo Mondonico e Raffaello Tonon, ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista del salotto di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Io sono contrario ad espressioni del genere, davvero, non le apprezzo e mi danno fastidio. Ma mai come in questo caso ci vuole: ma vai a lavorare! Vai a lavorare, vai a lavorare! Avevi anche premeditato il gesto annunciandolo sui social”, ha sbottato Raffaello Tonon contro la giovane. E ancora: “Ma deve dirtelo Barbara d’Urso che hai sbagliato e che devi chiedere scusa? Hai fatto la fessacchiotta!”. (qui il video di Pomeriggio Cinque).

 

Paolo Bonolis, l’ex tronista di UeD l’ha fatto davvero infuriare: “Cogl**ne”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it