“Io sono pronta”. Sogni di gloria per Carlotta Dell’Isola: ha già deciso tutto

La sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’ è stata tra alti e bassi. Infatti, Carlotta Dell’Isola è stata criticata da molti per il suo atteggiamento un po’ troppo passivo nella Casa più spiata d’Italia. E a puntare il dito contro di lei ci ha pensato anche Alfonso Signorini, che si è detto deluso dall’esperienza dell’ex protagonista di ‘Temptation Island’. Dall’altro canto però ci sono stati tantissimi altri fan, soddisfatti delle sue dinamiche nel reality show andato in onda su Canale 5.

Ora, a distanza di un mese dalla fine del programma, ha rilasciato un’intervista molto interessante nella quale ha toccato un argomento importante: il suo futuro professionale. Gli ex vipponi sono tutti alla ricerca di una loro collocazione e alcuni ci sono già riusciti. Tommaso Zorzi ad esempio è opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, mentre Giulia Salemi ha lanciato una sua nuova collezione di costumi e Andrea Zelletta ha promesso che tra poco annuncerà una grande novità. (Continua dopo la foto)


Carlotta Dell’Isola ha vuotato il sacco durante una conversazione con il giornalista del sito ‘Yeslife’. Si è soffermata sul ‘GF Vip’ e ha rivelato di aver appreso con molto dispiacere la sua eliminazione: “Quando mi hanno eliminato ci sono rimasta malissimo, ve lo giuro”. Ma è stato anche tempo di sorrisi nella Casa, infatti il fidanzato Nello Sorrentino le ha chiesto di unirsi in matrimonio. Parole molto belle sono state proferite anche nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffina ha infatti detto: “Dopo che l’ho conosciuta a Temptation Island abbiamo cominciato a sentirci e adesso la reputo un’amica”. La dichiarazione più attesa è stata fatta però sul suo futuro lavorativo. Ha infatti un sogno nel cassetto: “Condurre un programma e poi appena si potrà inizierò a studiare recitazione. Mi piacerebbe recitare in qualche cinepanettone e poi anche qualche fiction”. Staremo a vedere se i suoi ambiziosi progetti si realizzeranno molto velocemente. (Continua dopo la foto)

Qualche settimana fa Carlotta Dell’Isola si era mostrata con un look diverso. Merito della professionalità e dell’occhio votato all’immagine di Federico Fashion Style che ha donato a Carlotta una nuova acconciatura. Un taglio netto: “Ecco ragazze, ogni tanto mi piace cambiare e Federico mi accontenta sempre”. Pioggia di cuori e di like per l’ex gieffina, inondata da tantissimo affetto.

Valeria Marini, ufficiale: “Nuova concorrente”. E tra i tanti commenti spunta uno in particolare