“Eccomi ragazze!”. Carlotta Dell’Isola, cambio look drastico. Dimenticate quella che abbiamo visto finora

Carlotta Dell’Isola, il cambio look arriva dopo il GF Vip 5. L’ex gieffina ha portato a conoscenza il pubblico di un capitolo molto doloroso che ha affrontato nella sua vita, quello dei disturbi alimentari. Tutto è nato quando l’inquilina della casa Dayane Mello le stava sistemando i capelli. In quell’occasione Carlotta commossa ha spiegato il motivo per cui è stata costretta a portare le extension.

Reduce dall’esperienza di Temptation Island, Carlotta è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dalle due esperienze l’ex isolana ed ex gieffina ne è uscita sicuramente rafforzata, anche alla luce di una popolarità notevole che sta continuando a riscuotere il suo profilo Instagram, dove ogni giorno aggiunge sempre più follower e gradimenti. (Continua a leggere dopo la foto).


Ed è proprio a quel pubblico che ha imparato ad apprezzarla che Carlotta Dell’Isola dedica oggi la sua nuova immagine. Un cambio look che porta nella sua vita non solo un’immagine estetica diversa, ma che potrebbe anche rappresentare simbolicamente un gettarsi alle spalle quel passato doloroso, spesso oggetto di attenzioni e critiche. E un nuovo sole continua così a risplendere sopra la sua testa a coronamento di una felicità ritrovata anche con Nello Sorrentino. (Continua a leggere dopo la foto).

Merito della professionalità e dell’occhio votato all’immagine di Federico Fashion Style che ha donato a Carlotta una nuova acconciatura in grado di suggerire energia, carisma e voglia di tornare a sorridere ancora più di prima. Taglio netto per Carlotta, concreto e metaforico, grazie al quale riesce a mostrarsi a tutti con un’espressione radiosa e felice. E lo comunica a tutti con una foto e una didascalia a corredo. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

“Ecco ragazze, ogni tanto mi piace cambiare e Federico mi accontenta sempre”. E che il suo viso abbia acquistato ancora più luce è un dato evidente a tutti. Pioggia di cuori e di like per l’ex gieffina, che con il cambio look riesce a trasmettere a tutti i suoi numerosissimi e affezionati fan la voglia di costruire una vita sempre più felice. Il passato? Meglio lasciarlo alle spalle e voltarsi solo per sorridergli.

“Forza!”. Gianni Morandi, la prima foto dall’ospedale dopo l’incidente: come sta