A Can Yaman piace l’Italia, ma soprattutto le italiane. Si far ridere, ma sembra chiaro che l’attore turco sia davvero interessato a stabilirsi in Italia o quantomeno innamorarsi. Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, sembrerebbe che l’attore abbia già trovato una italica sostituta. A dichiararlo i due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che hanno sganciato un’indiscrezione bomba. La diretta interessata si chiamerebbe, a quanto sembra, Maria. Di lei sappiamo che è originaria della Campania, che ha i capelli neri, che ha 29 anni e che è bellissima.
Tanto sarà bastato alle fan per una buona dose di invidia, visto e considerato che Can Yaman è ad oggi uno degli uomini più corteggiati al mondo. Durante la diretta, Rosica, ha però tenuto a fare un’altra importante precisazione. In base alle informazioni in suo possesso, infatti, questa misteriosa Maria sarebbe per ora una semplice frequentazione. Non c’è insomma, almeno sulla carta, niente di serio.

Ha detto: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can Yaman attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna” ha dichiarato l’esperto di gossip. Ma non è finita qua, perché secondo gli esperti, Can, non sarebbe “in ballo” con una sola ragazza, ma addirittura con due. L’attore turco, come sempre, prosegue a lavorare a spron battuto senza dare particolare adito ai gossip.

Can Yaman, che è attualmente impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare. accanto a Francesca Chillemi, non ha smentito né confermato (per adesso) i rumor. Tutti gli occhi adesso sono rivolti anche su Dilletta Leotta. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare seriamente è stato in occasione dell’intervista esclusiva che la conduttrice sportiva ha rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo.

Come ricorderete, nel salotto di Canale 5 la Leotta aveva confermato la fine della relazione con Can Yaman, sottolineando semplicemente che “dividere la persona dal personaggio non era mai stato facile”. E adesso, come la mettiamo?