Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si parla di matrimonio”. Can Yaman e Diletta Leotta, l’indiscrezione bomba. E c’è anche la data

La storia d’amore più paparazzata del nuovo secolo si arricchisce di un nuovo, inatteso, capitolo. Lei avvenente conduttrice sportiva per una delle due più note emittenti tv con l’esclusiva della serie A di calcio, lui fisico bestiale e attore emergente amatissimo dagli appassionati di soap opera. Se non avete ancora indovinato di chi stiamo parlando significa che venite dalla Luna. E quindi, a maggior ragione, ve lo diciamo noi.

Parliamo di Diletta Leotta e Can Yaman, protagonisti della relazione più chiacchierata degli ultimi anni. Talmente chiacchierata che c’è già chi apertamente parla di storia studiata a tavolino per business, per fare quattrini, insomma, una relazione interessata. Beh, se fosse così bisogna riconoscere che lo studio a monte è stato fatto a regola d’arte. Perché, anche e soprattutto per gli scettici, ora arriva una voce che cambia completamente il quadro. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attore turco personaggio principale di serie tv che stanno spopolando in Turchia, Italia e non solo, dopo aver inviato un messaggio aereo alla sua bella, ha fatto la fatidica proposta. Secondo l’indiscrezione rilasciata dal sempre ben informato Santo Pirrotta durante la puntata di “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe, Can Yaman non vede l’ora di convolare a nozze con Diletta Leotta. E c’è pure una data. (Continua a leggere dopo la foto)

La data scelta, per il momento da Can Yaman, mentre Diletta Leotta ci sta pensando, è il 16 agosto 2021. Il 32enne nato in Turchia da genitori entrambi di origini europee e soprannominato L’Albatro, fa davvero sul serio. Altro che storia creata per business. Non solo. Pare che, come un vero principe azzurro su cavallo alato, Can abbia regalato a Diletta un anello da diverse migliaia di euro. E la bionda conduttrice Dazn cosa farà adesso? Beh, naturalmente la proposta non l’ha lasciata indifferente. (Continua a leggere dopo la foto)

Per l’esperto di gossip Santo Pirotta la trentenne catanese è felicissima di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Can Yaman. Però Diletta Leotta non ha risposto subito di sì. Ha bisogno di tempo e quindi a questo punto all’attore non resta che attendere fiducioso che il tempo sia suo alleato e che la Leotta sciolga tutti i suoi dubbi.

Intanto Can potrà dormire sonni tranquilli. Diletta, infatti, sempre secondo Pirotta, avrebbe già dato le sue chiavi di casa al suo compagno. E pensare che la storia è iniziata soltanto a ottobre. Ma, d’altra parte, a due vip del genere perdere tempo non deve piacere molto.

“È ufficiale”. Can Yaman, colpaccio clamoroso dopo Diletta Leotta! La conferma è arrivata poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004