“Siete stupendi, auguri!!!”. Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel: l’occasione è davvero speciale

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno annunciato il battesimo della figlioletta Isabel. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, sono genitori social, anche se non troppo. Dai rispettivi profili di Instagram e con il medesimo scatto, hanno comunicato ai loro follower di aver battezzato la loro secondogenita Isabel. Nel post condiviso su Instagram compaiono tutti e due sorridenti, con entrambe le figlie Stella e Isabel tra le braccia, con il viso coperto per privacy da una emoji a forma di unicorno.

La foto pubblicata è stata corredata da una didascalia tenerissima: “Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel..Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso questa giornata così speciale”. Delle parole davvero umili quelle di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che si prospettano essere genitori modello per le due piccole, Stella e Isabel. (Continua dopo le foto)


Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non hanno fatto pubblicità al party del battesimo di Isabel, che ha compreso la partecipazione di amici e parenti. Tutto in sordina, com’è giusto che avvenga in questo delicato periodo storico. Al di sotto del post una gran affluenza di congratulazioni da parte dei fan e degli amici vip. La piccola Isabel è venuta al mondo lo scorso marzo, durante il pieno della pandemia da Coronavirus e, mettendo da parte le normali paure di Costanza le cose, come ha spiegato da Instagram, alla fin fine sono andate comunque bene. (Continua dopo le foto)

Costanza Caracciolo racconta così quella che dicono essere l’esperienza più emozionante nella vita di ogni persona, esplicando quanto le cose siano andate ottimamente, nonostante il periodo avverso. “Invece è stato un parto magnifico a suon di musica – ha fatto sapere su Instagram – con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo”.

Sorpresa Rosalinda Celentano a Ballando, il bacio dietro le quinte sorprende tutti. “L’amore non fa paura”