Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Benedetta Rossi truffata su internet

“Adesso basta, non vi sopporto più!”. Benedetta Rossi, il durissimo sfogo sui social: cosa è successo

  • Gossip

Momenti complicati per l’amatissima chef Benedetta Rossi truffata su internet. La donna, seguitissima sui social per le sue ricette spettacolari, ha dovuto ancora mettere in guardia i suoi follower. Non è la prima volta che capita ed è dovuta tornare sui suoi passi per una vicenda davvero scomoda. La cuoca ha voluto mettere in allerta i suoi oltre quattro milioni di fan che la seguono sui social network. Il volto della conduttrice televisiva, esperta di cucina, è stato scelto e utilizzato da un sito che pubblicizza miracolosi prodotti dimagranti, per invogliare gli utenti ad acquistarli.

“Benedetta Rossi, che ha perso 12 kg, ha condiviso la sua ricetta segreta con tutto Internet”, si legge nel post. Naturalmente la foodblogger ha smentito tutto e, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato ai follower di non aver mai dato il consenso al sito in questione per l’uso della sua immagine a scopo pubblicitario. “Sono dei truffatori e sono dei siti che aprono e chiudono, non possiamo fare niente – ha scritto -. Voi segnalate, segnalate e segnalate quando la vedete”.

Benedetta Rossi truffata su internet


Benedetta Rossi truffata su internet: cosa è successo

Un fatto risaputo: qualche tempo fa la stessa cosa era successa a Mara Venier. Anche la conduttrice aveva prontamente sottolineato di non aver mai utilizzato i prodotti dimagranti in questione e che il sito aveva realizzato un fotomontaggio con il suo viso soltanto allo scopo di aumentare le vendite.

Benedetta Rossi truffata su internet

Tanta la rabbia anche di Katia Follesa e Geppi Cucciari, ovviamente anche loro estranee alle pubblicità in questione e anche loro arrabbiate per l’utilizzo improprio della propria immagine. È già la seconda volta che Benedetta Rossi è costretta a fare annunci di questo tipo. Solo qualche mese fa ha voluto fare una diretta e ha voluto sottolineare un aspetto da lei considerato grave, che purtroppo è accaduto ai suoi danni.

Benedetta Rossi truffata su internet

Non tutti coloro che la seguono in rete erano a conoscenza di questa vicenda, che ha lasciato senza parole i follower. E la sua speranza è che adesso possa essere trovata una soluzione definitiva, affinché non si ripetano più eventi del genere.

“Guardate come sono diventata!”. Inarrestabile Benedetta Rossi, la notizia bomba con una foto-trasformazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004