“Eccoci qui…”. Benedetta Rossi rompe il fioretto: la foto dopo la clamorosa decisione fa impazzire tutti

“Voglio dedicarmi a me stessa ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”. Con questo messaggio sui social, Benedetta Rossi ha annuncia un momento di pausa dalla televisione e dai social per dedicarsi al marito Marco. “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer – ha scritto in un post su Instagram – per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”.

“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro”. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, – aveva annunciato – ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve”. (Continua a leggere dopo la foto)


La food blogger, famosa per il suo canale social “Fatto in casa da Benedetta”, ha deciso di prendersi un momento di relax in famiglia, staccando un po’ la spina per dedicare il tempo a se stessa e al marito Marco. “So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma ieri Benedetta ha voluto ‘rompere’ il fioretto per augurare buone feste ai suoi numerosi follower. Un gesto apprezzato da tutti, con un fiume di commenti che hanno invaso il post che immortala la food blogger insieme al marito Marco, il cane Cloud, e gli gnomi di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

{loadposition intext}

“Io, Marco, Cloud e gli Gnomi vi auguriamo un sereno Natale!”, ha scritto Benedetta Rossi a corredo dello scatto di famiglia davanti all’albero di Natale. “Tantissimi auguri di vero cuore”, “Auguriiiii, a voi e ai vostri cari , salute e serenità”, “Auguri ragazzi, riprendetevi e coccolatevi a vicenda”, “Buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie. Che sia sereno e di salute”, si legge tra i commenti.
“Perché hanno trascorso il Natale separati”. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, prima la voce clamorosa poi la verità