Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fantastica!”. Benedetta Rossi, la notizia è appena stata divulgata: un altro grande traguardo raggiungo. Brava!

Benedetta Rossi, ancora un trionfo: stravince la classifica dei video creator di Luglio 2020. Non c’è comico, divulgatore o gattino che possa arrestarla. Continua, senza conoscere soste, il successo della foodblogger sui social. Con le su ricette Benedetta continua a “strapazzare” gli altri youtuber e creatori di video. Infatti, i suo numeri sono da capogiro: secondo la classifica stilata da Sensemakers per Prima Comunicazione è ancora lei a mettere in riga tutti gli “avversari”.

Benedetta Rossi, infatti, guida questa speciale classifica relativa al mese di luglio totalizzando più di 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook, quasi il triplo del secondo classificato. Al secondo posto i Me contro Te, seguiti da iPantellas. Sesti gli autogoal, ottavo Marco Montemagno, con i suoi video sul digital marketing, e 13esimo Ciccio Gamer. (Continua a leggere dopo la foto)


Staccatissimi tutti gli altri. Come dicevamo Benedetta Rossi non solo mette in riga i suoi contendenti, ma anche per quanto riguarda i video più visti, si aggiudica ben tre delle prime cinque posizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre con numeri da capogiro. Benedetta Rossi, inoltre, ha appena finito il suo quarto libro di ricette, che sarà in libreria in ottobre, pubblicato da Mondadori Electa, e si prepara a tornare in televisione con la quarta stagione di ‘Fatto in casa per voi’, in onda da settembre su Real Time e Food Network. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La foodblogger si è giustificata per l’assenza prolungata dai social dopo la scomparsa del suo cane Nuvola: “Ragazzi se mi vedete poco questi giorni è perché sto lavorando al libro, ho ancora una decina di giorni di fuoco, ma sta venendo proprio carino. Inizio a tranquillizzarmi dopo averlo lasciato un po’ indietro per la tv e per Nuvola. Avevo un po’ d’ansia perché mi sembrava che i capitoli fossero in disordine. Adesso ho sistemato bene le ricette e stavolta abbiamo messo anche i tutorial…”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha avuto 2 volte il Covid”. Coronavirus, il primo caso registrato di ‘reinfezione’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004