Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le corna? Sono due”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, spuntano fatti nuovi sulla crisi

  • Gossip

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra arrivato il momento di scrivere i titoli di coda. Sempre più lontani, sempre più divisi, si mostrano infatti con il contagocce insieme sui social. L’ultima foto insieme risale a circa un mese fa dopo l’incidente di Antonino. Poi più niente. La lontananza tra i 2 è dimostrata ancora una volta dall’ultima storia Instagram che la showgirl ha pubblicato dopo il suo ritorno in Italia dall’Argentina.


Belen Rodriguez ha infatti trascorso un periodo di vacanza con la famiglia ed ora è pronta ad una nuova vacanza con la sua amica Patrizia Griffi. La showgirl ha pubblicato le foto dei biglietti aerei, dell’arrivo all’aeroporto, del libro di Paolo Borzacchiello che Belu sta leggendo. In una di queste si legge una frase che sembra l’ennesimo velato messaggio che conferma la presunta crisi che sta vivendo con Antonino Spinalbese.

belen rodriguez



“Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio, che a star vicini a gente felice, si vive comunque meglio”. La vacanza insieme all’amica di sempre senza figli e la decisione di cambiare taglio di capelli sembrano dimostrare che Belen Rodriguez è pronta a riprendere in mano la sua vita dopo la presunta crisi amorosa e voltare pagina.

belen rodriguez


Inoltre è uscito fuori un altro dettaglio durante una storia mentre Belen Rodriguez parla con Patrizia. “Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!” afferma scherzando Griffi e Belen replica: “Le corna sono solo due?”. “Perché?” chiede l’amica “Perché penso di averle” risponde Rodriguez e l’amica Patrizia precisa “Le avevi avute”, ma Belen è categorica “No, no le avrò sicuramente”.

belen rodriguez


Quindi Belen Rodriguez continua: “Dalle corna non si salva nessuno”. Patrizia Griffi sdrammatizza e conclude la storia affermando” Siamo come i cestini di lumache… piene di corna!”. Insomma, qualcosa tra le bellissima argentina e Antonino è successo: a questo punto è difficile anche negarlo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004