Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo davvero con Antonino”. Belen mai così diretta: dopo la rottura e la marea di voci, la verità

  • Gossip

Belen Rodriguez è tornata single poco prima di Natale. La storia con Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist, è finita e per i fan è stato come un fulmine a ciel sereno se si pensa che pochi mesi prima è nata la figlia, Luna Marì. Da quel momento è ripresa la frequentazione della showgirl argentina con l’ex marito e papà dell’altro figlio Santiago, Stefano De Martino. La cronaca rosa è tornata a parlare dei due ex coniugi. Tra loro stando alle foto scattate dai paparazzi e le ultime dichiarazioni di Belen sarebbe scoppiato il ritorno di fiamma.

Tuttavia è stato proprio Stefano De Martino a ribaltare le certezze e a smentire il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario”.

belen rodriguez stefano de martino


Belen Rodriguez ha parlato con il settimanale Chi e non crede che le sue storie abbiano detto tutto quel che c’era da dire, quando glielo si domanda, lei risponde: “Non voglio sembrare egoista ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro”. E schietta aggiunge: “Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”. Le parole della showgirl argentina sembrano essere destinate al suo ex Antonino Spinalbese.

belen rodriguez storia antonino spinalbese

Ovviamente la curiosità riguarda il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino con cui è stata ancora una volta paparazzata dal settimanale: i due si sono regalati qualche giorno di relax in un resort a Brescia. Il conduttore 32enne ha smentito il ritorno di fiamma, sottolineando che si vedono insieme al figlio Santiago, ma il bambino in questa occasione non c’era: “Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”, sottolinea Belen Rodriguez.

belen rodriguez storia antonino spinalbese

Infine la showgirl argentina scende nel particolare e spiega la sua attuale situazione: “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004